allarmerosso Inviato 20 Marzo, 2006 #1 Inviato 20 Marzo, 2006 Ciao a tutti, Ho un pò di monete "comuni" per lo più commemorative da 500 lire di San Marino e mi piacerebbe sapere il loro valore. Mi potete consigliare un catalogo che si occupi ti tale naznione ? Sui cataloghi tipo gigante e unificato che parlano di lire italiane, ci sono solo gli scudi o le commemorative di altro valore (credo non per la circolazione). Ringrazio tutti quelli che risponderanno. Cita
Paolino67 Inviato 20 Marzo, 2006 #2 Inviato 20 Marzo, 2006 Rimanendo tra i cataloghi di alto "consumo", l'Alfa riporta anche tutte le singole monete in Lire emesse sia da SM che dal Vaticano. Cita
heineken79 Inviato 20 Marzo, 2006 #3 Inviato 20 Marzo, 2006 se hai bisogno solo del valore però, le 500 lire commemorative di circolazione di San Marino in FDC si attestano su 1-2 euro in media :) se vuoi saperne poco di più l'Alfa va benissimo, anche vecchie edizioni... :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..