matteo12 Inviato 28 Novembre, 2012 #1 Inviato 28 Novembre, 2012 (modificato) Salve a tutti, vi posto le scannerizzazioni di fronte e retro della mia moneta, trovata qualche giorno fa in prov di lecce, nel basso salento. Suppongo che sia di origine bizantina vista la forma ottagonale e le scritte sul fronte, ma vorrei esserne sicuro e magari con le vostre conoscenze riuscire a datarla ed identificarla. Grazie in anticipo Modificato 28 Novembre, 2012 da matteo12 Cita
arrigome Inviato 28 Novembre, 2012 #2 Inviato 28 Novembre, 2012 è un follis bizantino anonimo - forse Basilio II, di nessun valore.. . ma ...se trovato... dovrebbe essere comunque consegnato alle autorita!!..!!!!!!! 1 Cita
matteo12 Inviato 28 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 28 Novembre, 2012 Si, infatti è quello che ho intenzione di fare, per ricostruire la storia del luogo dove è stata trovata. Grazie dell'aiuto. Cita
karnescim Inviato 28 Novembre, 2012 #4 Inviato 28 Novembre, 2012 bella puliziaaa, hai usato il limone o il cillit bang? Cita
Rex Siciliae Inviato 28 Novembre, 2012 #5 Inviato 28 Novembre, 2012 Limone nel rame unica corrosione dell'anima!!!!!! :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..