Luca Tecnorete Inviato 30 Novembre, 2012 #1 Inviato 30 Novembre, 2012 Ho trovato in un vecchio salvadanaio alcune monete, e le più interessanti erano 2: -2 Fr. svizzeri 1936 -10c svizzeri 1925 Vorrei sapere se le monete in questione sono originali, e il loro valore attuale. Grazie in anticipo! Cita Awards
lopezcoins Inviato 30 Novembre, 2012 #3 Inviato 30 Novembre, 2012 Sono monete che hanno un valore commerciale solo se in alta conservazione. Le tue sono circolate e pertanto prive di una quotazione rilevante. I 2 Franchi sono comunque in argento. Trovi informazioni e quotazioni al seguente link: http://www.zumbo.ch/coins/ch/ Cita
Luca Tecnorete Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 1 Dicembre, 2012 Grazie mille per la risposta, continuerò a conservarle come ho fatto fino ad ora. Che rarità possiamo attribuire al 2 Franchi? La tiratura dovrebbe essere di 200.000 pezzi... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..