Torakiki Inviato 30 Novembre, 2012 #1 Inviato 30 Novembre, 2012 Scusate se la domanda vi potrà sembrare scema, ma vorrei sapere qual'è il davanti ed il dietro degli oblò da 50 mm, nel senso che, uno dei due lati ha un pezzetto in alto a forma di mezza luna, ecco, quello va davanti o dietro? Spero di essere stato chiaro. Grazie, Pino. Cita
Alexandrio Inviato 30 Novembre, 2012 #2 Inviato 30 Novembre, 2012 io le monete le ho messe con il dritto che coincide con la faccia dell'oblò con il pezzo in alto, sennò mettendolo al rovescio si vede il cartoncino tagliato... lo trovo più bello estetecamente, però non penso ci sia una regola fissa! ognuno lo mette a proprio piacere! Cita
uzifox Inviato 30 Novembre, 2012 #3 Inviato 30 Novembre, 2012 Beh il pezzetto di semiluna che dici va davanti in teoria ma poi puoi metterli come vuoi... :D Saluti Simone Cita
ciosky68 Inviato 30 Novembre, 2012 #4 Inviato 30 Novembre, 2012 anche io lo metto d'avanti... ciao R. Cita
Torakiki Inviato 30 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 30 Novembre, 2012 Veramente ache io pensavo la stessa cosa, perchè mi sembra più facile da sfillare dalla tasca dell'album, ma volevo una conferma da chi ne sa di più. Grazie Cita
ray-ban Inviato 1 Dicembre, 2012 #6 Inviato 1 Dicembre, 2012 La mezzaluna va davanti perché serve a sfilare il cartoncino dalle taschine dell'album... poi ognuno ne fa quel che vuole, c'è chi li taglia. Cita
Danielucci Inviato 4 Dicembre, 2012 #8 Inviato 4 Dicembre, 2012 Anche io lo metto davanti per una più facile sfilatura dalle taschine dell'album... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..