Questo è un post popolare fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 Questo è un post popolare #1 Inviato 1 Dicembre, 2012 Salve. Come giá avvenuto nella scorsa edizione anche quest'anno ho preparato un piccolo montaggio del convegno di Veronafil ve lo invio sperando che piaccia. 15 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Dicembre, 2012 #2 Inviato 1 Dicembre, 2012 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Bravoooooooooooooooooo, bellissimo, al solito. Ciao, Giò Cita Awards
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 1 Dicembre, 2012 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Bravoooooooooooooooooo, bellissimo, al solito. Ciao, Giò Grazie sei sempre troppo buona. Cita Awards
417sonia Inviato 1 Dicembre, 2012 Supporter #5 Inviato 1 Dicembre, 2012 Ciao non so perche' ma me lo sentivo che oggi sarebbe stato il gran giorno :) tant'e' che questa mattina mi sono rivisto quello del 2011! Bravissimo...che dire d'altro? grazie e' proprio un bel filmato ed anche la colonna sonora de "L'Ultimo dei Moikani" e' azzeccatissima. Complimentoni, la prossima volta....Leone d'oro ;) ciao luciano Cita
417sonia Inviato 1 Dicembre, 2012 Supporter #6 Inviato 1 Dicembre, 2012 Intanto ti consegno questo anche l'applauso.. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: luciano Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #7 Inviato 1 Dicembre, 2012 Intanto ti consegno questo anche l'applauso.. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: luciano Troppo gentile, ma il merito naturalmente va agli attori di questo spettacolare evento che io ho solo, nel possibile, immortalato nel video. Cita Awards
417sonia Inviato 1 Dicembre, 2012 Supporter #8 Inviato 1 Dicembre, 2012 Come dico sempre.....quelli che "contano" stanno dietro la cinepresa, non davanti!! ;) Cita
apollonia Inviato 1 Dicembre, 2012 Supporter #9 Inviato 1 Dicembre, 2012 Nella prossima edizione istituiremo il 'Leone Grotta Azzurra' per il nostro bravo regista. apollonia Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 1 Dicembre, 2012 #10 Inviato 1 Dicembre, 2012 Ma che bello!!bellissimo! M'hai fatto venire la malinconia per non essere potuto andare! :( Cita
dux-sab Inviato 1 Dicembre, 2012 #11 Inviato 1 Dicembre, 2012 bello,non ti avevo visto fare le riprese,mi sarei pettinato.grazie Cita
heineken79 Inviato 1 Dicembre, 2012 #12 Inviato 1 Dicembre, 2012 Bravooooo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Il Cayenne bianco parcheggiato in mezzo alla strada c'è praticamente in ogni centro città :rofl: :rofl: :rofl: Cita
dabbene Inviato 1 Dicembre, 2012 #13 Inviato 1 Dicembre, 2012 Semplicemente fantastico Fabione, meglio ancora di Verona 1, quella musica che sale all'arrivo del settore numismatico con la gente che corre.....incredibile, beh l'Oscar di Lamoneta è sicuramente tuo :clapping: , tra l'altro per chi non ha potuto partecipare era un pò come esserci, complimenti ancora, Mario Cita
Liutprand Inviato 1 Dicembre, 2012 #14 Inviato 1 Dicembre, 2012 Grazie Fabione, chi di noi non c'era ha potuto "partecipare" alcuni minuti virtualmente...bravo! Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #15 Inviato 1 Dicembre, 2012 Grazie per i complimenti. Quest'anno ho voluto dare più spazio alla fiere in se stesso che, come fatto l'anno scorso alla città di Verona per evitare di essere ripetitivo, non sono riuscito a riprendere peró "la trattativa" tra un collezionista ed un commerciante, lo stupore per la bellezza di un pezzo, la felicita per un nuovo tondello aggiudicato, tutte cose avrebbero bisogno di un pó di collaborazione chissà forse un altra volta. Cita Awards
magdi Inviato 1 Dicembre, 2012 Supporter #16 Inviato 1 Dicembre, 2012 Veramente complimenti !!! Molto bellino !!! Ciao, Magdi Cita Awards
Naevius Inviato 1 Dicembre, 2012 #17 Inviato 1 Dicembre, 2012 Grazie Fabio, per l'impegno e la simpatia... e sei anche bravo. Io avrei preferito, per motivi di look, non apparire, ma capisco il dovere di cronaca. Peccato però che non ti si veda, e che quindi molti non ti conoscano: il prossimo anno mi presti la telecamera per cinque minuti, così rimediamo. A presto Filippo Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #18 Inviato 1 Dicembre, 2012 Grazie Fabio, per l'impegno e la simpatia... e sei anche bravo. Io avrei preferito, per motivi di look, non apparire, ma capisco il dovere di cronaca. Peccato però che non ti si veda, e che quindi molti non ti conoscano: il prossimo anno mi presti la telecamera per cinque minuti, così rimediamo. A presto Filippo Che vuoi fare la mia condanna non poter mai apparire, non solo qui anche nei video che faccio in famiglia per gli eventi importanti sono sempre dall'altra parte. P.s: stasera inizio il tuo libro che penso sia molto intricante. Cita Awards
ciosky68 Inviato 1 Dicembre, 2012 #19 Inviato 1 Dicembre, 2012 bravo bravo bravo bravo bravo bravo BRAVOOOOOOOOO..... ciao Roberto Cita
uncledear Inviato 1 Dicembre, 2012 #20 Inviato 1 Dicembre, 2012 Salve. Come giá avvenuto nella scorsa edizione anche quest'anno ho preparato un piccolo montaggio del convegno di Veronafil ve lo invio sperando che piaccia. Complimenti Fabio, bellissimo video! :) Davide Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #21 Inviato 1 Dicembre, 2012 Salve. Come giá avvenuto nella scorsa edizione anche quest'anno ho preparato un piccolo montaggio del convegno di Veronafil ve lo invio sperando che piaccia. Complimenti Fabio, bellissimo video! :) Davide Sono contento Davide che ti piaccia. Cita Awards
heineken79 Inviato 1 Dicembre, 2012 #22 Inviato 1 Dicembre, 2012 Scusate dove posso trovare il 2011 :nea: Cita
lindap Inviato 1 Dicembre, 2012 #24 Inviato 1 Dicembre, 2012 e magicamente compaio anch'io :D Cita Awards
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #25 Inviato 1 Dicembre, 2012 e magicamente compaio anch'io :D Ti si intravvede Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..