Vai al contenuto
IGNORED

sede vacante vaticano 1978


Enrico Volpicelli

Risposte migliori

Ciao,

  1. Non è una moneta della Sede Vacante, ma è un 500 lire d'argento di Paolo VI, forse del 1975, ( foto terribili non si legge bene)
  2. Il loro valore è all'incirca quello dell'argento contenuto;
  3. per lo stato di conservazione, vedi il punto 1, con foto così è impossibile dare un parere.

Ciao

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


@prtgzn

@TIBERIVS

mi sa che ho postato la foto sbagliata, è questa la moneta:

iz5302.jpg

29xdg5g.jpg

le foto non sono il massimo, ma si legge "sede vacante"

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vale euro dieci, non vuol dire certo che la venderai ad euro dieci. Il realizzo sarà di euro quattro o cinque nel caso la vendessi.

Se diamo dei pareri e/o consigli diamoli almeno giusti ed attendibili, il 500 Sede Vacante o qualsiasi moneta in ag da 500 lire vale 6/7 euro già solo per il metallo, anche in pessime condizioni....

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


a me interessava sopratutto sapere se era autentica, non ho intenzione di venderla.

Grazie a tutti

Per l'auenticità ( anche da foto pessime) è al 100%

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


name='prtgzn' timestamp='1355074516' post='1107220']

Autentica è autentica. Non varrebbe la candela falsificare una moneta di così basso valore.

[/b]

Concordo sicuramente autentica e anche ben conservata direi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.