Lasaz Davide Inviato 2 Dicembre, 2012 #1 Inviato 2 Dicembre, 2012 Apro una nuova discussione altrimenti si confondo le monete con quelle dell'altra discussione sulla quale avevo postato le foto. cmq: vi presento il mio acquisto di stamattina al mercatino di Cordusio. cosa ne pensate? in realtà ho preso la coppia 1902/1903...provo a inserire D e R di entrambi. ps: quel paio di segni che si vedon son peletti del vetro dello scanner :P Cita
pietromoney Inviato 2 Dicembre, 2012 #2 Inviato 2 Dicembre, 2012 (modificato) Le foto sono un pò piccole, ma mi pare di poter dire che siamo sullo SPL. Complimenti Modificato 2 Dicembre, 2012 da pietromoney Cita
numismaticadott Inviato 3 Dicembre, 2012 #4 Inviato 3 Dicembre, 2012 Concordo sullo SPL. Saluti, Dario :good: Cita
Thetime Inviato 12 Dicembre, 2012 #5 Inviato 12 Dicembre, 2012 ciao Davide moneta molto bella, ti faccio vedere quella che ho io così possiamo confrontarle ma credo che la tua sia migliore, le foto non sono il massimo. Come la valutate? Cita
Monetaio Inviato 13 Dicembre, 2012 #6 Inviato 13 Dicembre, 2012 (modificato) ciao Davide moneta molto bella, ti faccio vedere quella che ho io così possiamo confrontarle ma credo che la tua sia migliore, le foto non sono il massimo.Come la valutate? Preciso che io qua non c'entro. E' tutta farina del suo sacco. E se vede :) Per lasaz invece: i campi sembrano belli puliti e forse anche i rilievi sono migliori di quello che la scansione si mostra. Modificato 13 Dicembre, 2012 da Monetaio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..