Vai al contenuto
IGNORED

xx assi di populonia


calus

Risposte migliori

ciao a tutti, ho visto un po di aste di monete preromane e sinceramente tra quelle che mi ha piu' colpito per bellezza e storia e' proprio il xx assi di populonia :).

i prezzi direi che sono abbastanza alti anche per qualche esemplare non ben messo e poi resta il problema dell' autenticità :/.

qualche consiglio in merito la moneta?

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io la mia XXV assi leoncino me la sono comprata.

E' una soddisfazione che si paga cara, mi hanno sparato una serie di.." E' Falsa" ma so' per certo da chi me l'ha data che è originale, ha una storia di bottini di guerra nazista e l'ho fatta rientrare a casa!!! anche se un po' diversa da quelle pochissime che girano sulle aste.

Le monete di Populonia sono seconde per rarita' e unicità solo a quelle di Volterra.

Il mio consiglio, ho capito a quale moneta ti riferisci...

ti piace, te la puoi permettere, prendila.... e ringrazia che in questo momento mi pesa assai altrimenti te la soffiavo...... :yahoo:

Fammi sapere quado l'hai presa :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per esserti interessasto alla mia discussione :) , ho letto del tuo acquisto adesso non ricordo in quale stanza, be' un xxv assi e' un bel pezzo da mettere in testa alla propria collezione..

spero di non dissanguarmi con l' acquisto :))

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, ho visto un po di aste di monete preromane e sinceramente tra quelle che mi ha piu' colpito per bellezza e storia e' proprio il xx assi di populonia :).

i prezzi direi che sono abbastanza alti anche per qualche esemplare non ben messo e poi resta il problema dell' autenticità :/.

qualche consiglio in merito la moneta?

cordiali saluti

se vuoi qualche consiglio...dovresti almeno postare quello che hai adocchiato......
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.