Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
special1990

consiglio primo acquisto 2 lire argento

Risposte migliori

stefcuoz

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio agli esperti del forum, vorrei acquistare queste monete

http://www.subito.it...ia-53778716.htm

secondo vuoi se il venditore mi chiede 55 euro con spedizione, il prezzo è giusto oppure no?

Se hai certezza della serietà del venditore :pardon: a giudicare dalle foto il prezzo è sicuramente buono. :good:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carledo49

Intanto il venditore dovrebbe mostrare anche le immagini del D. Non si sa mai che nascondano qualche magagna. Visto il R, mi sembrano tutte e tre in ottime condizioni ed il prezzo (compresa la spedizione) potrebbe starci.

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

fatti mandare anche le foto del dritto delle tre monete, come dice Carlo, non si sà mai.

per il prezzo ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

special1990

fatti mandare anche le foto del dritto delle tre monete, come dice Carlo, non si sà mai.

vi ringrazio tutti

un ultima cosa, essendo nuovo vorrei capire se ci sono siti completi, dove si può vedere la tiratura dei vari anni, e il valore in euro per i vari stati di conservazione

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

vi ringrazio tutti

un ultima cosa, essendo nuovo vorrei capire se ci sono siti completi, dove si può vedere la tiratura dei vari anni, e il valore in euro per i vari stati di conservazione

grazie

Ti consiglio di acquistare un buon catalogo tipo il "Gigante"...ma solo per la consultazione delle monete e delle tirature...per i prezzi lascia stare, troppo troppo gonfiati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

special1990

vi ringrazio tutti

grazie

Ti consiglio di acquistare un buon catalogo tipo il "Gigante"...ma solo per la consultazione delle monete e delle tirature...per i prezzi lascia stare, troppo troppo gonfiati!!!

ti ringrazio, acquisterò un bel catalogo appena posso

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

Ciao

su questo forum c'e' uno strumento molto valido che tiene d'occhio tutte le aste numismatiche.

Ci sono informazioni su storia, conservazioni e prezzi di realizzo, ecco il link, avrai da fare qualche inserimento se vuoi aprire tutto quanto, ma ne vale la pena :)

http://www.lamoneta.it/page/network/cataloghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

ho l'impressione che siano lucidate….. :whome:

ma potrei anche sbgliarmi ;)

Modificato da lindap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti