alainrib Inviato 3 Dicembre, 2012 #1 Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) Salve a tutti. Cerco a identificare questa moneta d'argento, con A gotico tra quattro fiori sul dritto. Peso= g1,18. Diametro=mm19. Grazie a voi. Modificato 3 Dicembre, 2012 da alainrib Cita
profausto Inviato 3 Dicembre, 2012 #2 Inviato 3 Dicembre, 2012 Ciao Alain - mi sembra questo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AMVI/14 Cita
alainrib Inviato 3 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 3 Dicembre, 2012 Grazie, Prof., è proprio quella. Con l'interpunzione con due stelle, penso che sia la zeca di Pont d'Ain, con zecchiere Bonnacorso Borgo. A presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 3 Dicembre, 2012 Supporter #4 Inviato 3 Dicembre, 2012 confermo alain io ne sto aspettando una a giorni da mettere in collezione.... a te è arrivata prima... :good: Cita
alainrib Inviato 3 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 3 Dicembre, 2012 Ciao, Silvio, grazie di confermare. Oggi, la mia bancarella era aperta! :angel: A presto. :) Alain. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..