pieroweb82 Inviato 3 Dicembre, 2012 #1 Inviato 3 Dicembre, 2012 Ciao a tutti, ho una moneta da 1 dirham degli emirati arabi ma non so riconoscere la data sulla moneta. Mi potete consigliare un link che spiega come viene definita e come si legge la data su questo tipo di monete? Per semplicità allego la foto della moneta. grazie Piero Cita
luke_idk Inviato 3 Dicembre, 2012 #3 Inviato 3 Dicembre, 2012 Nella sezione monete estere contemporanee c'è una discussione in evidenza links e strumenti utili dove trovi la spiegazione delle fate e della numerazione arabi Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Dicembre, 2012 Staff ADMIN #4 Inviato 3 Dicembre, 2012 Sposto in quella sezione e invito tutti a cercare di postare nella sezione giusta. Cita
Saturno Inviato 4 Dicembre, 2012 #5 Inviato 4 Dicembre, 2012 Ciao a tutti, ho una moneta da 1 dirham degli emirati arabi ma non so riconoscere la data sulla moneta. Mi potete consigliare un link che spiega come viene definita e come si legge la data su questo tipo di monete? Per semplicità allego la foto della moneta. grazie Piero Ciao Piero, guarda qui : Cita
luke_idk Inviato 5 Dicembre, 2012 #6 Inviato 5 Dicembre, 2012 Ora posso postare il link completo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..