cartonum Inviato 4 Dicembre, 2012 #1 Inviato 4 Dicembre, 2012 Salve a tutti , Sabato 8 DICEMBRE si svolge il tradizionale piccolo convegno di SUZZARA in provincia di mantova http://www.comune.suzzara.mn.it/upload/Suzzara_ecm8/gestionedocumentale/circolodelcollezionista_784_26039.jpg Mi chiedvo se a GONZAGA di distante circa 8 km da SUZZARA c'era il tradizioale mercatino perche il sito presenta gia il 2013 http://www.ceraunavoltagonzaga.it/ Sarebbe un ottima accoppiata per noi collezionisti meteo permettendo per l'evento all'aperto. Comodo per emiliani e lombardi e non solo ovviamnete. Cita
Giankyv Inviato 4 Dicembre, 2012 #2 Inviato 4 Dicembre, 2012 Il calendario 2012 non me lo ricordo a memoria però essendo festivo ci dovrebbe essere......al massimo fai uno squillo in comune ;). Cita
david7 Inviato 5 Dicembre, 2012 #3 Inviato 5 Dicembre, 2012 penso proprio che il mercatino ci sia Cita
taglialuca Inviato 5 Dicembre, 2012 #4 Inviato 5 Dicembre, 2012 ciao @@Giankyv e @@cartonum vi ho mandato un MP... ci siete sabato mattina al convegno a Suzzara? io ci sono, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, anche Gallo dovrebbe venire...Noi ci siamo messi d'accordo che alle 9 o 9:30 arriviamo....Se venite ci prendiamo un caffè e scambiamo quattro chiacchere... sabato a Gonzaga il mercatino c'è... fatemi sapere Luca Cita
cartonum Inviato 5 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 5 Dicembre, 2012 Penso per le 10 con @feo ciao Grazie Cita
gallo83 Inviato 5 Dicembre, 2012 #6 Inviato 5 Dicembre, 2012 ragazzi io ci sono...METEO PERMETTENDO....mettono neve da venerdì sera in poi fino a domenica. è chiaro che se nevica passo e rimango sottocoperta :D 2 Cita Awards
taglialuca Inviato 6 Dicembre, 2012 #7 Inviato 6 Dicembre, 2012 @@gallo83 @@cartonum ragazzi perchè non facciamo una macchinata unica?????Salvo neve chiaramente..... Buona serata luca Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Dicembre, 2012 Staff ADMIN #8 Inviato 6 Dicembre, 2012 Sì anche io avevo intenzione di venire... ma con la neve non sono molto sicuro :D Cita
cartonum Inviato 6 Dicembre, 2012 Autore #9 Inviato 6 Dicembre, 2012 @@gallo83 @@cartonum ragazzi perchè non facciamo una macchinata unica?????Salvo neve chiaramente..... Buona serata luca Si buona idea ma la neve ...io pero partirei alle 9,30 da casa Cita
gallo83 Inviato 6 Dicembre, 2012 #10 Inviato 6 Dicembre, 2012 @@gallo83 @@cartonum ragazzi perchè non facciamo una macchinata unica?????Salvo neve chiaramente..... Buona serata luca allora :)io domani sera mi fermo a dormire a modena.....sabato mattina ci sentiamo verso le 8 per telefono e valutiamo se andare o no. se parto da modena dove ti carico luca??? marco Cita Awards
lindap Inviato 6 Dicembre, 2012 #11 Inviato 6 Dicembre, 2012 neve e influenza permettendo vengo pure io con la family Cita Awards
feo Inviato 6 Dicembre, 2012 #12 Inviato 6 Dicembre, 2012 io verrei con Cartonum........ :pardon: Cita
gallo83 Inviato 6 Dicembre, 2012 #13 Inviato 6 Dicembre, 2012 io verrei con Cartonum........ :pardon: grande feo....hai comprato poi a verona? ;) Cita Awards
feo Inviato 6 Dicembre, 2012 #14 Inviato 6 Dicembre, 2012 si 3 tappi di bottiglia usati...no ske...ho preso 3 monetine carine, non in conservazione super, te le porterò, se tutto va bene sabato.. te invece?????? :crazy: Cita
SOROMEED Inviato 6 Dicembre, 2012 #15 Inviato 6 Dicembre, 2012 Magari io e i miei 2 amici riusciamo a fare un salto... certo dipende quanto tiene il tempo :help: Cita Awards
gallo83 Inviato 6 Dicembre, 2012 #16 Inviato 6 Dicembre, 2012 si 3 tappi di bottiglia usati...no ske...ho preso 3 monetine carine, non in conservazione super, te le porterò, se tutto va bene sabato.. te invece?????? :crazy: ho preso un 10 tornesi di francesco II...postato nella sezione delle due sicilie.... ;) me lo porto dietro... 1 Cita Awards
taglialuca Inviato 6 Dicembre, 2012 #17 Inviato 6 Dicembre, 2012 ciao @@gallo83 se passi da san Prospero mi prendi su e andiamo direttamente a Suzzara.... cartonum e Feo partirenno insieme da Carpi quindi ci troviamo direttamente al convegno... Luca Cita
gallo83 Inviato 7 Dicembre, 2012 #18 Inviato 7 Dicembre, 2012 ciao @@gallo83 se passi da san Prospero mi prendi su e andiamo direttamente a Suzzara.... cartonum e Feo partirenno insieme da Carpi quindi ci troviamo direttamente al convegno... Luca ok...ci sentiamo domattina per i dettagli...io parto da casa alle 8 ok?poi ci sentiamo e mi dici magari se ti fai trovare sulla canaletto...facciam colazione ed andiamo ok? io arriverò li per le 8 e 30 circa... ;) Cita Awards
taglialuca Inviato 7 Dicembre, 2012 #19 Inviato 7 Dicembre, 2012 ciao @@gallo83, se non nevica(la serata non prevede nulla di buono) il tuo programma è perfetto...mi faccio trovare sulla Canaletto,quando mi telefoni ti dò le direttive dove fermarti,ok? A domani buona serata Luca 1 Cita
piras Inviato 8 Dicembre, 2012 #20 Inviato 8 Dicembre, 2012 ciao, qualcuno poi ci è andato a Suzzara? com'è stato? Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Dicembre, 2012 Staff ADMIN #21 Inviato 8 Dicembre, 2012 Qualche banco vuoto e sicuramente anche meno visitatori ma tutto sommato in linea con le edizioni passate. Cita
gallo83 Inviato 8 Dicembre, 2012 #22 Inviato 8 Dicembre, 2012 quoto incuso...sicuramente la neve ha condizionato espositori(eventuali) e visitatori. io comunque qualche acquisto l'ho fatto lo stesso....almeno non ho tirato fuori il gatto delle nevi per niente :D 1 Cita Awards
dawmallo Inviato 10 Dicembre, 2012 #23 Inviato 10 Dicembre, 2012 (modificato) qualcuno e' stato a Suzzara?come e' stata? io purtroppo non sono riuscito.. quella di modena quando e'? Modificato 10 Dicembre, 2012 da dawmallo Cita
piras Inviato 10 Dicembre, 2012 #24 Inviato 10 Dicembre, 2012 qualcuno e' stato a Suzzara?come e' stata? io purtroppo non sono riuscito.. quella di modena quando e'? c'è già una discussione su questo convegno... se lo trovi c'è già qualche impressione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..