niko Inviato 7 Dicembre, 2012 #1 Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) Una delle più bella che abbia visto... Rimarrà in collezione per poco, purtroppo. http://i45.tinypic.com/nx0t94.png http://i48.tinypic.com/2i8d6e0.png Che ne dite? Fondi bellissimi, definita qFdC-FdC da chi me l'ha venduta, per via di quei segnettini al D/, per altro, di contatto. Credo, sicuramente, che non abbia circolato. Devo aumentare un po' il contrasto al D/... (non ditemi che è lavata :P) Saluti, N. Modificato 7 Dicembre, 2012 da niko Cita
euenigma Inviato 7 Dicembre, 2012 #2 Inviato 7 Dicembre, 2012 complimenti per la moneta il verso e meglio del diritto, il diritto ha qualche segnetto Bellissimo esemplare, la conservazione e quella la mia e solo qBB Cita
niko Inviato 7 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2012 complimenti per la moneta il verso e meglio del diritto, il diritto ha qualche segnetto Bellissimo esemplare, la conservazione e quella la mia e solo qBB Grazie :) N. - Volevo condividere con voi la moneta... ;) e la mia gioia. Cita
rickkk Inviato 7 Dicembre, 2012 #4 Inviato 7 Dicembre, 2012 Spettacolare, soprattutto il rovescio! Ma perchè dici che resterà in collezione per poco? Belle anche le foto, il dritto è però leggermente fuori fuoco. Capita anche a me che monete dai fondi speculari mettano in difficoltà l'autofocus... ti consiglio (se la tua reflex lo consente) di mettere a fuoco manualmente ciao Cita
niko Inviato 7 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 7 Dicembre, 2012 Spettacolare, soprattutto il rovescio! Ma perchè dici che resterà in collezione per poco? Belle anche le foto, il dritto è però leggermente fuori fuoco. Capita anche a me che monete dai fondi speculari mettano in difficoltà l'autofocus... ti consiglio (se la tua reflex lo consente) di mettere a fuoco manualmente ciao Ciao Rickkk... a fuoco manualmente, annotato :D ho ancora "il tappo", dovrò decidermi a cambiarlo... Effettivamente ho fatto un po' di prove e qui ho postato quelle in cui risaltavano maggiormente i fondi speculari. Cercherò un'immagine migliore del D/ ;) Grazie, N. Cita
lindap Inviato 7 Dicembre, 2012 #6 Inviato 7 Dicembre, 2012 stupenda!!! chissà dal vivo che spettacolo!!! Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 7 Dicembre, 2012 #7 Inviato 7 Dicembre, 2012 il rovescio ha dei fondi cosi' belli da dare profondita' alla moneta, sembra uno spazio infinito in 3d. Spettacolare 1 Cita
Liutprand Inviato 7 Dicembre, 2012 #8 Inviato 7 Dicembre, 2012 Credo che il qFDc ci sia...ma ancora non ci hai detto perché rimarrà per poco in collezione! Cita
cembruno5500 Inviato 7 Dicembre, 2012 #9 Inviato 7 Dicembre, 2012 bellissima moneta, complimenti. però dicci perchè rimarrà poco in collezione. Cita Awards
niko Inviato 7 Dicembre, 2012 Autore #10 Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) Grazie a tutti :D Potete immaginare tutti perché starà poco in collezione ... :) C'è solo una spiegazione in fondo. N. ps. al momento non c'è un "destinatario" cmq... Però ho già parlato troppo! Modificato 7 Dicembre, 2012 da niko Cita
marcantonio Inviato 7 Dicembre, 2012 #11 Inviato 7 Dicembre, 2012 Rimarrà in collezione per poco, purtroppo. cosa vuol dire? marcantonio. Cita
ray-ban Inviato 7 Dicembre, 2012 #12 Inviato 7 Dicembre, 2012 Moneta stupenda... che fondi.... chissà com'è averla tra le mani.... Cita
Danielucci Inviato 7 Dicembre, 2012 #13 Inviato 7 Dicembre, 2012 Caspita che rovescio spettacolare, con questa foto sembra quasi che sia PROOF...la più bella mai vista... Ma come tutto il resto del forum......perchè rimarrà poco in collezione??? Cita
sesino974 Inviato 7 Dicembre, 2012 #14 Inviato 7 Dicembre, 2012 secondo me è di cioccolato, si intravede sotto le ciocche di VE II, cioccolato al latte Sergio Cita
stefcuoz Inviato 7 Dicembre, 2012 #15 Inviato 7 Dicembre, 2012 Beh visto che non vuoi rispondere sul perchè resterà poco in collezione :pardon: ti voglio darte una mano a rispondere....... me la vendi? :yahoo: Cita
dux-sab Inviato 7 Dicembre, 2012 #16 Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) bella ma perche' i capelli sono poco profondi? sembra coniata con meno pressione,o sono le foto? vedo molto spazio fra i capelli. Modificato 7 Dicembre, 2012 da dux-sab Cita
niko Inviato 8 Dicembre, 2012 Autore #17 Inviato 8 Dicembre, 2012 http://i48.tinypic.com/2ut6idg.png Scusate, non l'ho "scontornata" e si vedono le impronte delle mie dita... :P chiedo perdono. Qui ho aumentato un po' il parametro 'black point' in Aperture, la foto è la stessa. N. 1 Cita
niko Inviato 8 Dicembre, 2012 Autore #18 Inviato 8 Dicembre, 2012 Secondo voi quale potrebbe essere una giusta valutazione in termini economici per questa moneta? :) N. Cita
gallo83 Inviato 8 Dicembre, 2012 #19 Inviato 8 Dicembre, 2012 Secondo voi quale potrebbe essere una giusta valutazione in termini economici per questa moneta? :) N. mi permetto di dire che la moneta è davvero stupenda :D ....negli scudi sappiamo tutti come trovare quello immacolato sia davvero ai limiti del praticabile ;)per me 450 euro si posson spendere per questa complimenti!!! marco Cita Awards
marcantonio Inviato 8 Dicembre, 2012 #20 Inviato 8 Dicembre, 2012 sergio forse hai indovinato.....marcantonio Cita
niko Inviato 8 Dicembre, 2012 Autore #21 Inviato 8 Dicembre, 2012 secondo me è di cioccolato, si intravede sotto le ciocche di VE II, cioccolato al latte Sergio Aahah, sei il migliore :rofl: Mi hai beccato! N. Cita
marcantonio Inviato 8 Dicembre, 2012 #22 Inviato 8 Dicembre, 2012 le impronte ti hanno beccato.......marcantonio Cita
marcantonio Inviato 8 Dicembre, 2012 #23 Inviato 8 Dicembre, 2012 dimenticavo fdc pieno (fior di cioccolato) marcantonio. Cita
niko Inviato 8 Dicembre, 2012 Autore #24 Inviato 8 Dicembre, 2012 le impronte ti hanno beccato.......marcantonio la prossima volta chiederò i guanti a Lupin :blum: Aahah Fior di Cioccolato! N. Cita
tonycamp1978 Inviato 9 Dicembre, 2012 #25 Inviato 9 Dicembre, 2012 alla faccia del cioccolato... e' in vendita a 1850 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..