Sim 75 Inviato 8 Dicembre, 2012 #1 Inviato 8 Dicembre, 2012 ciao ho ricevuto questo pezzo da un francese.. prezzo 8.80 € con spedizione, lo volevo rivendere ma poi vista la qualità mi sa che la metto in collezione... secondo me siamo sul spl+, voi che ne pensate... GRAZIE Cita
bavastro Inviato 8 Dicembre, 2012 #2 Inviato 8 Dicembre, 2012 ciao, 8,8 compresa spedizione è ottima dalla foto, forse la luce la fa apparire lucidata, comunque ha circolato pochino. fai bene a tenerla. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 8 Dicembre, 2012 #3 Inviato 8 Dicembre, 2012 ottimo acquisto, soprattutto per il prezzo, tienila ma non è SPL+. Cita Awards
Danielucci Inviato 8 Dicembre, 2012 #4 Inviato 8 Dicembre, 2012 Ecco chi mi fa concorrenza con i prezzi stracciati dai venditori europei...complimenti x il pezzo e x il prezzo Cita
pietromoney Inviato 8 Dicembre, 2012 #5 Inviato 8 Dicembre, 2012 Bella moneta. Puoi ternerla. Per me è BB+ Cita
Thetime Inviato 12 Dicembre, 2012 #6 Inviato 12 Dicembre, 2012 complimenti sia per la moneta che per il prezzo a cui te la sei aggiudicata. anche io la terrei. Cita
Georg Inviato 4 Dicembre, 2015 #8 Inviato 4 Dicembre, 2015 (modificato) Sembra lucidata,BB+ per me @@bavastro @@pietromoney ???? Scusatemi tanto....Ma io vorrei proprio capire dove vediate la lucidatura!.... Se la foto non mente, io vedo una patina marrone (nè troppo chiaro nè troppo scuro) e uniforme che mai rimarrebbe tale con una lucidatura, e penso che neanche si riformerebbe dopo una lucidatura!..... Senza contare, poi, la lucentezza...che non è "da bb". Per me è sicuramente spl, e forse anche qualcosina in più... Modificato 4 Dicembre, 2015 da Georg Cita
Biagio75 Inviato 5 Dicembre, 2015 #9 Inviato 5 Dicembre, 2015 anche a me non sembra lucidata....e sicuramente più di bb Cita
Biagio75 Inviato 5 Dicembre, 2015 #10 Inviato 5 Dicembre, 2015 ottimo il prezzo!interessante questo pusher francese? Cita
lele300 Inviato 5 Dicembre, 2015 #11 Inviato 5 Dicembre, 2015 Del prezzo non ne parliamo.....ottimo.... La moneta è interessante....i rilievi ci sono.....la foto non rende giustizia....troppa luce che sparire diversi particolari... Non è lucida assolutamente, in mano sono sicuro che vale SPL per me Cita
david7 Inviato 5 Dicembre, 2015 #12 Inviato 5 Dicembre, 2015 Del prezzo non ne parliamo.....ottimo.... La moneta è interessante....i rilievi ci sono.....la foto non rende giustizia....troppa luce che sparire diversi particolari... Non è lucida assolutamente, in mano sono sicuro che vale SPL per me Non penso nemmeno io che sia lucidata, troppa luce sulla moneta. Cmq ottimo SPL Cita
bavastro Inviato 5 Dicembre, 2015 #13 Inviato 5 Dicembre, 2015 in realtà non ho dichiarato che era lucidata, ma che ...forse la luce la fa apparire lucidata. comunque il post è di tre anni fa. Cita Awards
nando12 Inviato 5 Dicembre, 2015 #14 Inviato 5 Dicembre, 2015 Sembrerebbe che ci sia dell'usura sulla parte sx dell'Italia, tetta, pancia, anca e qualche imperfezione al bordo al R/. A parer mio non meno di qSPL. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..