simonesrt Inviato 28 Giugno, 2015 #101 Inviato 28 Giugno, 2015 E se non sbaglio altri personaggi rassicuranti si sono prestati a questa pubblicità: mi pare Banfi e Jerry Scotti. Cita
Liutprand Inviato 28 Giugno, 2015 #102 Inviato 28 Giugno, 2015 Comunque questo "risvolto" positivo andrebbe divulgato, sia per dimostrare che ogni tanto è possibile vincere contro i "muri di gomma" ma soprattutto per dissuadere altri in procinto di abboccare a questa offerta che di numismatico non ha nulla. In confronto meglio le medagliette di padre Pio! Cita
harley72 Inviato 28 Giugno, 2015 #103 Inviato 28 Giugno, 2015 Buon giorno. Mi son appena iscritto e perché ho visto questa discussione sulle monete di editalia.purtroppo anch'io le ho acquistate .sto pagando il terzo cofanetto. Leggendo quello che avete scritto ho deciso di non prendere gli altri due ma vorrei riuscire a recuperare almeno qualcosa dei primi tre che ho gia in casa. Grazie anticipatamente del vostro aiuto. Cita
harley72 Inviato 28 Giugno, 2015 #104 Inviato 28 Giugno, 2015 Buon giorno. Mi son appena iscritto e perché ho visto questa discussione sulle monete di editalia.purtroppo anch'io le ho acquistate .sto pagando il terzo cofanetto. Leggendo quello che avete scritto ho deciso di non prendere gli altri due ma vorrei riuscire a recuperare almeno qualcosa dei primi tre che ho gia in casa. Grazie anticipatamente del vostro aiuto. Cita
TIBERIVS Inviato 28 Giugno, 2015 #105 Inviato 28 Giugno, 2015 Buon giorno. Mi son appena iscritto e perché ho visto questa discussione sulle monete di editalia.purtroppo anch'io le ho acquistate .sto pagando il terzo cofanetto. Leggendo quello che avete scritto ho deciso di non prendere gli altri due ma vorrei riuscire a recuperare almeno qualcosa dei primi tre che ho gia in casa. Grazie anticipatamente del vostro aiuto. Cosa intendi per "recuperare"? saluti TIBERIVS Cita
elledi Inviato 28 Giugno, 2015 #106 Inviato 28 Giugno, 2015 (modificato) E se non sbaglio altri personaggi rassicuranti si sono prestati a questa pubblicità: mi pare Banfi e Jerry Scotti. si..personaggi che da sempre fanno breccia negli anziani e nelle famiglie. Sarebbe interessante sapere quanto li hanno pagati...gratis non di sicuro! Modificato 28 Giugno, 2015 da elledi Cita
Liutprand Inviato 28 Giugno, 2015 #107 Inviato 28 Giugno, 2015 Infatti, secondo me, ricorrere a personaggi bonari comme nonno Libero e altri, è un messaggio subdolo...come a dire..."investite tranquilli, ve lo consiglia vostro nonno, non ci possono essere fregature!" Cita
harley72 Inviato 28 Giugno, 2015 #108 Inviato 28 Giugno, 2015 Cosa intendi per "recuperare"? saluti TIBERIVS Cita
harley72 Inviato 28 Giugno, 2015 #109 Inviato 28 Giugno, 2015 Da come ho letto nella discussione qualcuno è riuscito tramite avvocato a restituire le monete e recuperare gli euro spesi.vorrei sapere come procedere .grazie mille. Cita
petronius arbiter Inviato 28 Giugno, 2015 #110 Inviato 28 Giugno, 2015 Da come ho letto nella discussione qualcuno è riuscito tramite avvocato a restituire le monete e recuperare gli euro spesi.vorrei sapere come procedere .grazie mille. Manda un MP a @@alexdv77 (per poterlo fare devi avere 5 messaggi all'attivo). petronius. Cita
azaad Inviato 28 Giugno, 2015 #112 Inviato 28 Giugno, 2015 devi aver inviato almeno 5 messagi all'interno del forum. Comunque non importa... hai appena mandato il quinto, quindi puoi inviare il messaggio privato. Cita
viganò Inviato 29 Giugno, 2015 #113 Inviato 29 Giugno, 2015 Questa notizia mi sembra estremamente positiva. Meriterebbe un bel commento sul Giornale della Numismatica on-line oppure su Panorama Numismatico. Sono contento per @@alexdv77 che ha riavuto i propri denari. Cita
francesco77 Inviato 30 Giugno, 2015 #114 Inviato 30 Giugno, 2015 Questa notizia mi sembra estremamente positiva. Meriterebbe un bel commento sul Giornale della Numismatica on-line oppure su Panorama Numismatico. Sono contento per @@alexdv77 che ha riavuto i propri denari. La notizia è storica ma se non erro ancora non c'è stata la sentenza, ad ogni modo sicuramente l'evento verrà segnalato sulle varie riviste di numismatica. Bravo Alessandro! :clapping: :good: :hi: Cita
bizerba62 Inviato 30 Giugno, 2015 #115 Inviato 30 Giugno, 2015 Ciao. Non ci sarà alcuna sentenza....la causa non è stata neppure iscritta a ruolo e le Parti hanno raggiunto un accordo secondo la scrittura privata che è stata postata. Saluti. M. Cita
alexdv77 Inviato 1 Luglio, 2015 Autore #116 Inviato 1 Luglio, 2015 Comunque, Ianva e legioprimigenia per la cronaca, l'indirizzo ed i recapiti di un avvocato iscritto all'albo, non sono dati sensibili.... giusto per.... Non ho avuto modo di leggere il vostro statuto istitutivo o un vostro regolamento e quindi mi scuso se ho contravvenuto qualche vostra disposizione, ma di sicuro non ho commesso alcuna violazione di norma.... Giusto per precisione.... Alessandro... Cita
Ianva Inviato 1 Luglio, 2015 #117 Inviato 1 Luglio, 2015 Comunque, Ianva e legioprimigenia per la cronaca, l'indirizzo ed i recapiti di un avvocato iscritto all'albo, non sono dati sensibili.... giusto per.... Non ho avuto modo di leggere il vostro statuto istitutivo o un vostro regolamento e quindi mi scuso se ho contravvenuto qualche vostra disposizione, ma di sicuro non ho commesso alcuna violazione di norma.... Giusto per precisione.... Alessandro... Non ho mai detto che tu abbia violato qualche legge, è semplicemente una regola del forum. Cita
francesco77 Inviato 1 Luglio, 2015 #118 Inviato 1 Luglio, 2015 (modificato) Non ho mai detto che tu abbia violato qualche legge, è semplicemente una regola del forum. Ok @@Ianva, grazie mille per la precisazione, però visto che si tratta di un argomento di pubblica utilità chiederei di lasciare i dati del legale indicati da Alessandro, anche perchè non sono dati personali ma di uno studio. Secondo me la cosa potrebbe aiutare tanti ignari acquirenti. Grazie mille. :good: Modificato 1 Luglio, 2015 da francesco77 3 Cita
alexdv77 Inviato 1 Luglio, 2015 Autore #119 Inviato 1 Luglio, 2015 Non ho mai detto che tu abbia violato qualche legge, è semplicemente una regola del forum. CHIEDO UMILMENTE SCUSA. Cita
uzifox Inviato 1 Luglio, 2015 #120 Inviato 1 Luglio, 2015 (modificato) CHIEDO UMILMENTE SCUSA. Ma no no tranquillo, non è successo niente :) ;) Complimenti per la vittoria legale. Saluti Simone Modificato 1 Luglio, 2015 da uzifox 1 Cita
MEDUSA51 Inviato 1 Luglio, 2015 #121 Inviato 1 Luglio, 2015 Comunque, Ianva e legioprimigenia per la cronaca, l'indirizzo ed i recapiti di un avvocato iscritto all'albo, non sono dati sensibili.... giusto per.... Non ho avuto modo di leggere il vostro statuto istitutivo o un vostro regolamento e quindi mi scuso se ho contravvenuto qualche vostra disposizione, ma di sicuro non ho commesso alcuna violazione di norma.... Giusto per precisione.... Alessandro... Si tratta del regolamento del forum, in particolare è relativo al punto 4.4 Colgo l'occasione per complimentarmi con te per la vittoria legale che spero possa essere d'aiuto anche ad altri che vogliano seguire il tuo esempio. 1 Cita Awards
Erdrückt Inviato 7 Luglio, 2015 #122 Inviato 7 Luglio, 2015 Complimenti per la vittoria!!! Riguardo il Librone se non riesci a darlo indietro per legge cerca di recuperare qualche soldo vendendo l'argento della copertina (sempre se si tratti di argento, ma mi sembra di si) :good: Cita
alexdv77 Inviato 14 Luglio, 2015 Autore #123 Inviato 14 Luglio, 2015 Complimenti per la vittoria!!! Riguardo il Librone se non riesci a darlo indietro per legge cerca di recuperare qualche soldo vendendo l'argento della copertina (sempre se si tratti di argento, ma mi sembra di si) :good: No, a dire il vero, il libro mi piace.... Le monete mi hanno fatto inc...are tanto, quando ho capito il trucchetto..... Cita
sr12345 Inviato 1 Dicembre, 2015 #124 Inviato 1 Dicembre, 2015 Un saluto a tutti! Mi sono appena iscritto, vorrei contattare per messaggio privato l'utente alexdv77, per un problema analogo. Cita
sr12345 Inviato 1 Dicembre, 2015 #125 Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Un saluto a tutti! Mi sono appena iscritto, vorrei contattare per messaggio privato l'utente alexdv77, per un problema analogo. .... Modificato 1 Dicembre, 2015 da sr12345 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..