rikkofede Inviato 9 Dicembre, 2012 #1 Inviato 9 Dicembre, 2012 Ciao tutti , mi scuso se topic o sezione non appropriati. Dal momento che stavo pensando e guardando se interessarmi o meno ad ori da borsa chiederei se c'è qualcuno disposto a linkarmi l topic o le discussioni più importanti con qualche dritta sulle minimali precauzioni e comportamenti. Io ho provato con il cerca ma non ho trovato, sono leso evidentemente. Accetto anche p.m. se qualcuno ritenesse. Grazie ma non vorrei prendere da brutte abitudini prima di iniziare, se inizierò. Lo scopo, ovviamente non rimpiangere domani qualche banalità che avrei pototo fare oggi. Cita
petronius arbiter Inviato 9 Dicembre, 2012 #2 Inviato 9 Dicembre, 2012 Non c'entra molto con le questioni legali, sposto in Piazzetta ;) petronius :) Cita
Monetaio Inviato 10 Dicembre, 2012 #3 Inviato 10 Dicembre, 2012 Non c'entra molto con le questioni legali, sposto in Piazzetta ;) petronius :) Sicuro, sicuro ? :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..