magdi Inviato 14 Dicembre, 2012 Supporter #26 Inviato 14 Dicembre, 2012 É comunque strano... Manca piú di un grammo a fare un mezzo testone; nonostante mi paia consunta e leggermente tosata, non credo possibile che gli sia stato tolto piú di un grammo.... Cita Awards
brutuss Inviato 15 Dicembre, 2012 Autore #27 Inviato 15 Dicembre, 2012 Buongiorno! D´innanzitutto ringrazio tutti per i chiarimenti e preciso, come gia detto, che la moneta non e in mio posseso. fa parte di una bellissima collezione austriaca ed ungerese ed e finita la in mezzo sicuramente per caso.Essendo questa collezione di proprieta di un mio conoscente la sto trattando e prima o poi riusciro sicuramente a concludere. In quell momento poi postero foto migliori. ( la moneta e sicuramente leggermente tosata e appicagnolata) saluti da innsbruck brutuss Cita
Danielucci Inviato 20 Dicembre, 2012 #28 Inviato 20 Dicembre, 2012 Una moneta qualsiasi potrà essere rara quanto vuoi, ma con segni di appiccagnolo non la comprerei mai e poi mai... Cita
Guest utente3487 Inviato 23 Dicembre, 2012 #29 Inviato 23 Dicembre, 2012 Una moneta qualsiasi potrà essere rara quanto vuoi, ma con segni di appiccagnolo non la comprerei mai e poi mai... Questione di punti di vista. Monete forate e/o con tracce di appiccagnolo sono conservate anche nella Collezione Reale! VEIII le collezionava se non ne trovava di migliori. 1 Cita
Guest utente3487 Inviato 23 Dicembre, 2012 #30 Inviato 23 Dicembre, 2012 Una moneta rimane pur sempre una moneta e un foro o un appiccagnolo rappresentano comunque una testimonianza. nel bene e nel male. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..