gianvi Inviato 11 Dicembre, 2012 #1 Inviato 11 Dicembre, 2012 Chiedo lumi su questa moneta. Per me non dovrebbe essere autentica. Sono spinto a ritenere questo perché altrove ho letto che lo spessore - nelle autentiche - non deve essere troppo marcato (in questa foto non si apprezza ma in un'altra si) e se compaiono tre "gobbette" é indice di non autenticità. Chi saprà aiutarmi? Grazie anticipatamente a tutti/e. Cita
mariov60 Inviato 11 Dicembre, 2012 #2 Inviato 11 Dicembre, 2012 Riproduzione emessa dalle assicurazioni Mediolanum; riconoscibile senza dubbi proprio per le 3 gobbette. Ciao Mario Cita
gianvi Inviato 11 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2012 Ciao Mario, Grazie per la risposta. Avveo visto giusto, allora Cita
gianvi Inviato 11 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 11 Dicembre, 2012 Grazie anche a te Latino. Ciò che inoltre mi ha fatto insospettire é che il venditore ha dichiarato di averlo trovato in un bosco secolare nela sua città che dista 1000 km da Milano! Ma guarda tu che c...o! :rofl: Cita
gianvi Inviato 11 Dicembre, 2012 Autore #7 Inviato 11 Dicembre, 2012 Grazie Exergus: é proprio quello che cercavo. :good: Cita
MIGLIOR RISPOSTA chievolan Inviato 11 Dicembre, 2012 MIGLIOR RISPOSTA #8 Inviato 11 Dicembre, 2012 Ciò che inoltre mi ha fatto insospettire é che il venditore ha dichiarato di averlo trovato in un bosco secolare nela sua città che dista 1000 km da Milano! Ma guarda tu che c...o! Speriamo che quando ritornerà in quel bosco secolare ci trovi un fauno arrapato che gli f....a il c..o a lui. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..