Vai al contenuto
IGNORED

Articolo per sezione euro


MEDUSA51

Risposte migliori

Ho pensato di dare un mio piccolo contributo al forum inserendo nella sezione "risorse" ed in particolare nella cartella Euro un lavoretto che ho preparato, una semplice guida per chi vuole iniziare una collezione di monete in €uro partendo da zero, senza alcuna esperienza quindi, dovrebbe risultare un qualcosa di abbastanza utile, ammesso che poi gli interessati se ne accorgano e la leggano, sono 25 pagine in formato pdf, per 2,62 MB

Non ho però ben chiaro come devo fare per caricarlo.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho pensato di dare un mio piccolo contributo al forum inserendo nella sezione "risorse" ed in particolare nella cartella Euro un lavoretto che ho preparato, una semplice guida per chi vuole iniziare una collezione di monete in €uro partendo da zero, senza alcuna esperienza quindi, dovrebbe risultare un qualcosa di abbastanza utile, ammesso che poi gli interessati se ne accorgano e la leggano, sono 25 pagine in formato pdf, per 2,62 MB

Non ho però ben chiaro come devo fare per caricarlo.............

Ciao, dovresti caricarlo su un sito esterno e poi copiare il link nel post di presentazione che farai nella apposita sezione.

Oppure povra a contattare Incuso in MP, ti potrà aiutare meglio di me.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scaricato, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.

Sarà molto utile come guida per i neofiti...e non solo per loro.

Ancora complimenti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.