Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Gigante 2011


Risposte migliori

Non so se è la sezione giusta, ma ci provo, ho acquistato una copia del Catalogo Gigante del 2011, in copertina c'è scritto "CATALOGO NAZIONALE DELLE MONETE ITALIANE DAL '700 ALL'EURO", malgrado l'abbia sfogliato con attenzione, ed aver imparato a memoria l'indice, non c'è l'Euro!

E' normale, o ho una copia speciale?

Link al commento
Condividi su altri siti


Era la sezione sbagliata :D Non essendo inerente alle monete a circolazione ordinaria dell'Euro.

Non c'è l'Euro per il semplice fatto che quest'ultimo ha un Catalogo Gigante tutto suo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so se è la sezione giusta, ma ci provo, ho acquistato una copia del Catalogo Gigante del 2011, in copertina c'è scritto "CATALOGO NAZIONALE DELLE MONETE ITALIANE DAL '700 ALL'EURO", malgrado l'abbia sfogliato con attenzione, ed aver imparato a memoria l'indice, non c'è l'Euro!

E' normale, o ho una copia speciale?

E' normale, dovevano scrivere nel titolo "fino all'euro escluso" :D

Se ti interessavano gli euro su un catalogo GIGANTE, questo era il prodotto che dovevi prendere: http://www.gigante.it/cataloghi/eurocoins/indice.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No non mi interessa in particolare l'Euro, l'ho preso per le lire, e sì, sapevo dell'esistenza dell'altro catalogo, ma ne avevo visto uno del 2004, in cui l'Euro c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti


CATALOGO NAZIONALE DELLE MONETE ITALIANE DAL '700 ALL'EURO... in effetti, da adito ad incomprensioni spiacevoli... Sarebbe il caso di farlo notare alla casa editrice, ma visti i risultati di e-mails precedenti, preferisco evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate se mi permetto...ma secondo me il titolo del catalogo non da adito ad incomprensioni ^_^

e' il catalogo nazionale delle monete italiane....quindi perche' mai dovrebbero esserci le monete in euro?

se proprio si vuole essere fiscali ci dovrebbero essere le monete in euro italiane.

Almeno questo e' quello che il nome del catalogo, che tra l'altro io ho, lascia intendere.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.