ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2013 Staff Autore ADMIN #201 Inviato 3 Gennaio, 2013 sistemato 1 Cita Awards
dawmallo Inviato 3 Gennaio, 2013 #202 Inviato 3 Gennaio, 2013 (modificato) fatto e sistemato grazie Modificato 3 Gennaio, 2013 da dawmallo Cita
Danielucci Inviato 3 Gennaio, 2013 #203 Inviato 3 Gennaio, 2013 @@Reficul Ripropongo la mia segnalazione... Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2013 Staff Autore ADMIN #204 Inviato 3 Gennaio, 2013 Che browser usi? Cita Awards
Danielucci Inviato 3 Gennaio, 2013 #205 Inviato 3 Gennaio, 2013 Che browser usi? Internet Expoler 8 Cita
Rapax Inviato 3 Gennaio, 2013 Staff #206 Inviato 3 Gennaio, 2013 Azzardo un'ipotesi. Dovresti provare ad agire su "visualizzazione compatibilità", si tratta di una funzione di IE dove è rappresentato un foglio strappato. In IE9 è nella parte destra della barra degli indirizzi, nella versione 8 purtroppo non ricordo. Cita Awards
Danielucci Inviato 3 Gennaio, 2013 #207 Inviato 3 Gennaio, 2013 Azzardo un'ipotesi. Dovresti provare ad agire su "visualizzazione compatibilità", si tratta di una funzione di IE dove è rappresentato un foglio strappato. In IE9 è nella parte destra della barra degli indirizzi, nella versione 8 purtroppo non ricordo. Ho provato...peggio che mai... Cita
Rapax Inviato 3 Gennaio, 2013 Staff #208 Inviato 3 Gennaio, 2013 Perdonami allora per l'errato consiglio, ci ho provato... per problemi analoghi in passato così si risolveva. Comunque è strano, agendo sulla compatibilità mi si presenta il tuo stesso problema: Cliccandoci nuovamente tutto torna a posto. Speriamo che la cosa possa servire a reficul per risolvere il problema. Cita Awards
luke_idk Inviato 3 Gennaio, 2013 #209 Inviato 3 Gennaio, 2013 Da adesso ho grossi problemi di visualizzazione, con il mio vecchissimo schermo... se non visualizzo a schermo intero, non riesco ad utilizzare la sbarra di scorrimento, per spostarmi sulla destra e visualizzare l'intera immagine.. Cita
luke_idk Inviato 3 Gennaio, 2013 #210 Inviato 3 Gennaio, 2013 Urca! Adesso sembra a posto, ma che è successo? Cita
nikita_ Inviato 3 Gennaio, 2013 Supporter #211 Inviato 3 Gennaio, 2013 Ho sempre lo stesso problema, da connesso ho una navigazione lenta, spesso si impunta sui vari link ed il più delle volte l' Esci non mi funziona. da disconnesso invece la navigazione è fluidissima. internet explorer8 - ma lo avevo anche prima della nuova versione e non riscontravo nessun inconveniente. Cita Awards
profausto Inviato 4 Gennaio, 2013 #212 Inviato 4 Gennaio, 2013 Buongiorno - Non posso modificare un mio messaggio se non prima di aver effettuato CTRL F5- o ctrl R (cosi' ogni volta) Cita
fedafa Inviato 5 Gennaio, 2013 #213 Inviato 5 Gennaio, 2013 Non so se è già stato segnalato, ma ho problemi con gli indici di sezione. Quando è stato creato l'indice di sezione, è stato inserito un link ad ogni zecca che avrebbe portato, cliccandolo, direttamente alla zecca selezionata. Ora questo non avviene più, ma mi riporta al primo post dove c'è l'elenco generale delle zecche. Posto il link dell'indice per verficare: http://www.lamoneta.it/topic/86014-indici-di-sezione/ Cita
Mirko8710 Inviato 5 Gennaio, 2013 #214 Inviato 5 Gennaio, 2013 Hai fatto bene a segnalarlo...sono saltati con degli aggiornamenti. Chiediamo numi al Boss... ;) :good: Cita Awards
Rapax Inviato 5 Gennaio, 2013 Staff #215 Inviato 5 Gennaio, 2013 Per quanto riguarda gli indici di sezione, da quanto ho visto risultano corrotti solo i link che rimandano ai singoli post, mentre quelli che rimandano alle discussioni funzionano correttamente. Davide, ho notato l'anomalia sia nel tuo indice che in quello di @@medusa, ma non toccate nulla, reficul ne è già al corrente e dovrebbe essere riuscito a trovare una soluzione, appena avrà un attimo farà qualche prova utile a risolvere il problema. Cita Awards
Euripe Inviato 5 Gennaio, 2013 #216 Inviato 5 Gennaio, 2013 Non riesco a dare le risposte se non modificando il messaggio dell'utente al quale intendo rispendere.Non ho ancora capito se il problema dipende dal mio PC o dal nuovo aggiornamento. La connessione con lamoneta è lentissima ed il più delle volte il computer si blocca, poi magari all'improvviso si sblocca per alcuni secondi, per ribloccarsi di nuovo sucessivamente, la cosa anpmala è che mi succede solo in questo sito da quando avete fatto l'aggiornamento. Cita Awards
Euripe Inviato 5 Gennaio, 2013 #217 Inviato 5 Gennaio, 2013 E' una cosa che accadeva già prima ma adesso ancora di più, praticamente sempre. Quando mando una risposta nel pannello delle segnalazioni non la smette mai di caricare, solo aggiornando la pagina la risposta si inserisce. è esattamente quello che succede anche a me. Cita Awards
Mirko8710 Inviato 5 Gennaio, 2013 #218 Inviato 5 Gennaio, 2013 Io, sinceramente, non ho riscontrato un rallentamento, anzi, si è velocizzato. Il problema che hai quotato adesso è scomparso, comunque, il fatto che si riproponga solo dal PC di lavoro mi fa pensare che dipenda dal Computer o dalla connessione. Cita Awards
Euripe Inviato 5 Gennaio, 2013 #219 Inviato 5 Gennaio, 2013 ora funziona tutto a meraviglia.. :good: Cita Awards
iachille Inviato 6 Gennaio, 2013 #220 Inviato 6 Gennaio, 2013 lo scorso anno potevo caricare foto di 500 kb . ora max 400. Cita
ADMIN Reficul Inviato 6 Gennaio, 2013 Staff Autore ADMIN #221 Inviato 6 Gennaio, 2013 Perchè devo ancora assegnare i gruppi per gli utenti che hanno effettuato le donazioni. Cita Awards
DragoDormiente Inviato 7 Gennaio, 2013 #222 Inviato 7 Gennaio, 2013 Credo che ci sia qualche problema con lo youtube player. Cita
ADMIN Reficul Inviato 7 Gennaio, 2013 Staff Autore ADMIN #223 Inviato 7 Gennaio, 2013 Si confermo. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 8 Gennaio, 2013 Staff Autore ADMIN #224 Inviato 8 Gennaio, 2013 test youtube: Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 8 Gennaio, 2013 Staff Autore ADMIN #225 Inviato 8 Gennaio, 2013 ok. Risolto il problema youtube :D Ne approfitto per fare pubblicità ad un mio video :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..