Vai al contenuto
IGNORED

21 dicembre finisce o no?


Gozzi

Risposte migliori

a fin fine credere agli alieni o credere in dio è la stessa cosa..... nessuno gli ha visti..... io ci credo.....

Buon per te

sempre meglio di chi non crede in dio e nella bibbia per poi sposarsi in chiesa, o chi si definisce cristiano solo per una proforma di società.. esempi di persone con scarsa personalità

Mi sono sposato con rito civile.

come dire: "non credo alla tua fiaba, ma credo alla mia"

Quale sarebbe la mia fiaba?

non era indirizzato a te, io parlo in generale.... la tua vita privata e la tua situazione non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti


Vabbè, ad ogni modo il 21/12/2012 è passato, tutto tranquillo.............
Sto pensando a tutti quelli e credo non siano proprio pochi che per anni hanno aspettato questo giorno, la delusione deve essere bella grossa.......
niente asteroidi che colpiscono la terra, niente mega terremoti, niente mega eruzioni, niente alieni, niente di niente, un giorno normalissimo
Credo che chi attendeva questo giorno con delle aspettative lo facesse soprattutto con la speranza che questa data portasse un cambiamento nella propria vita, alla quale evidentemente manca qualcosa,
Chi non si è nemmeno accorto che eravamo arrivati al 21/12 o che si è limitato al massimo a qualche battuta credo sia soddisfatto di quello che la vita gli ha dato finora e che ancora gli potrà dare
Se uno ha bisogno di cambiamenti non deve aspettare passivamente una data sul calendario ma fare in modo che questi avvengano per mezzo della propria volontà.

Modificato da MEDUSA51
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una piccola precisione: credere in Dio o negli alieni, non è affatto la medesima cosa; la religione, difatti, non si esaurisce certo nella mera credenza dell'esistenza di una divinità, ma ha riflessi sulla propria vita personale e morale.

Avvicinerei,peraltro, più propriamente, la convinzione certa dell'esistenza degli alieni a quella degli gnomi e dei folletti.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Io non posso dire se esistano o meno gli alieni ( ma non per forza un omino verde o grigio ), può essere anche un batterio che si adatta e vive nell'anidride solforosa che si trova su qualche pianeta, quello sarebbe un batterio alieno giustamente.. Ma metti che esistano e siano verdi con un disco volante a luce intermeittente, se sono così evoluti da arrivare a noi perchè ci distruggono i cereali ? Non possono sottometterci, dichiararci guerra, socializzare con noi, rubarci o insegnarci tecnologia.. Vabbè correnti di pensiero diverse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I cerchi nel grano li hanno fatti gli alieni, che sono venuti sulla Terra a bordo di enormi compassi spaziali :blum: :blum: :blum:

Massoni spaziali :D

E tra loro c'era anche il rettiliano Monti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non posso dire se esistano o meno gli alieni ( ma non per forza un omino verde o grigio ), può essere anche un batterio che si adatta e vive nell'anidride solforosa che si trova su qualche pianeta, quello sarebbe un batterio alieno giustamente.. Ma metti che esistano e siano verdi con un disco volante a luce intermeittente, se sono così evoluti da arrivare a noi perchè ci distruggono i cereali ? Non possono sottometterci, dichiararci guerra, socializzare con noi, rubarci o insegnarci tecnologia.. Vabbè correnti di pensiero diverse..

sono domande che a volte mi chiedo anchio..... se fosse vero.... l' umanità sarebbe pronta?

C' è gente che si è suicidata per paura che il 21 dicembre fosse realmemnte la fine del mondo....

potrebbe succedere la stessa cosa a chi non crede negli alieni nel momento in cui potrebbero arrivare, accetterebbero la cosa?

non ho la risposta, ma trovo arrogante pensare che siamo le uniche forme di vita in tutto l' universo.... non sappiamo neanche quanto sia grande l' universo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
se sono così evoluti da arrivare a noi perchè ci distruggono i cereali ?

Che siano celiaci ? ;)

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


un conto è credere in forme di vita extraterrestri come possibili batteri che hanno abitato o abitano altri pianeti, un altro è credere in fantomatici omini grigi o chicchessia che con dischi volanti atterrano qui e ingravidano le donne o fanno cerchi nel grano o drogano la gente e se la portano via...

Link al commento
Condividi su altri siti


un conto è credere in forme di vita extraterrestri come possibili batteri che hanno abitato o abitano altri pianeti, un altro è credere in fantomatici omini grigi o chicchessia che con dischi volanti atterrano qui e ingravidano le donne o fanno cerchi nel grano o drogano la gente e se la portano via...

Se ti compri degli occhiali speciali, però puoi vederli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Una piccola precisione: credere in Dio o negli alieni, non è affatto la medesima cosa; la religione, difatti, non si esaurisce certo nella mera credenza dell'esistenza di una divinità, ma ha riflessi sulla propria vita personale e morale.

Avvicinerei,peraltro, più propriamente, la convinzione certa dell'esistenza degli alieni a quella degli gnomi e dei folletti.

Non la penso così, o sei cristiano o non lo sei.... per me uno che crede nel cristianesimo deve credere alla bibbia, se no, non puo definirsi cristiano; quando ci si sposa in chiesa si fa un giuramento a dio....

se uno mette in dubbio la sua esistenza e che cristiano é?

Link al commento
Condividi su altri siti


un conto è credere in forme di vita extraterrestri come possibili batteri che hanno abitato o abitano altri pianeti, un altro è credere in fantomatici omini grigi o chicchessia che con dischi volanti atterrano qui e ingravidano le donne o fanno cerchi nel grano o drogano la gente e se la portano via...

potrebbero essere anche più evoluti di noi, pensi che siamo i più evoluti dell' universo? riguardo all' ingravidare e portare via gente non mi esprimo, mi viene difficile crederlo per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma chi? Gli alieni? Devo usare gli occhiali 3D? :D

Sì sì, l'hai mai visto "Essi vivono" di John Carpenter?

Guardatelo: gli alieni e tutto ciò che gira intorno è una metafora azzeccatissima degli USA anni '80, con il rampantismo, la finanza, i soldi...

http://www.youtube.com/watch?v=C0hp5MGf4uI

Link al commento
Condividi su altri siti


Che siano celiaci ? ;)

:rofl: :lol:

Comunque io credo a forme di vita extraterrestri. Lasciamo perdere omini verdi/grigi con occhi giganti e secchi allampanati; forme di vita, non per forza basate sul carbonio, esistono, non vedo perché non dovrebbero soprattutto.

Poi, solo una cosa non ho capito, perché cavolo hanno associato gli alieni al 21 Dicembre... :crazy: :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

potrebbero essere anche più evoluti di noi, pensi che siamo i più evoluti dell' universo? riguardo all' ingravidare e portare via gente non mi esprimo, mi viene difficile crederlo per il momento

Non nego che possano esistere altre civiltà, anche più evolute della nostra, non fosse altro per la legge dei grandi numeri, ma sarebbero molto molto lontane. Da qui a credere che abbiano influito sulla nostra evoluzione ce ne corre, sono pure speculazioni, leggende moderne adatte ai creduloni, anche qui rientriamo nella legge dei grandi numeri, siamo 6 miliardi su questo pianeta, non mi stupisce che ci siano milioni di persone che ci credono.

.... per me uno che crede nel cristianesimo deve credere alla bibbia, se no, non puo definirsi cristiano; quando ci si sposa in chiesa si fa un giuramento a dio....

se uno mette in dubbio la sua esistenza e che cristiano é?

Non capisco... hai fatto un giuramento agli alieni? Oppure sai qualcosa che noi non sappiamo...

Tornando alle "previsioni" dei Maya, visto che siamo il 22 le consideri ancora valide? Quali scappatoie troveranno quelli che ci credono? I canguri sono ancora vivi...

Link al commento
Condividi su altri siti


:good: Fidatevi gli alieni esistono................io sono uno di loro!!!!!!!!!! :rofl:

A parte gli scherzi sono da sempre appassionato di ufologia e da sempre l'umanità ha guardato in alto con la speranza(e insieme il terrore) di vedere apparire qualcosa.Già in alcuni quadri del medioevo o in antichi graffiti appaiono forme ovali di presunti dischi ecc.

Non sò se i cerchi del grano siano opera loro(anche se personalmente non riesco a immaginare un gruppo di persone che di notte riescano a costruire forme +/- complesse e con enorme precisione)ma credere di essere UNICI nell'universo(che non sappiamo neanchè definire :blum: ) mi appare un grande errore.Che siano verdi,gialli ,marroni,con 2 nasi o tre bocche poca importa ,la domanda che mi pongo è un'altra: che cacchio vengono a fare? :D

Se son capaci di arrivare fino a noi significa che almeno tecnologicamente ci sono superiori,pertanto: - non ci vogliono invadere-non ci vogliono mangiare(secondo me hanno capito che saremo indigesti)-non ci vogliono parlare- ci osservano cosi come noi osserviamo gli abitanti di un formichiere..............pertanto: Cari Alieni,gialli,verdi o marroncini se ci siete battete un colpo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La scienza si basa sull'evidenza: dal momento che non esistono prove dell'esistenza o della non esistenza di forme di vita aliene, non è possibile dare una risposta nel senso o nell'altro.

A mio modesto parere, pertanto, sono tutti discorsi campati in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti


al 21 dicembre hanno associato:

terremoti di m10 in tutto il pianeta con tzunami di centinaia di metri

inversione dei poli

nibiru

eruzione dello yellowstone

invasioni aliene

mega tempesta solare

e chi più ne ha più ne metta.

ad altre forme di vita io ci credo, è impossibile che siamo soli nell'universo...chissà quanti sistemi solari e pianeti come il nostro ci sono nell'universo...non si sa dove inizia ne dove finsce...quindi tutto è possibile :D

l'unica cosa che non mi sembra molto plausibile è una probabile invasione...sto pianeta è ridotto a uno schifo, sfruttato e inquinato all'ennesima potenza!!!se mettono piede qua poi monti gli fa pagare l'imu sulle altronavi :D :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A quanto pare c'è gente che prende sul serio tutte queste "menate"..............l'altro ieri avevo sentito le sirene che andavano verso il mio paesello (800 abitanti)...........avevo pensato che aveva preso fuoco un camino e che fossero i pompieri.......

Macchè, una donna ha tentato di accoltelarsi, a quanto pare per non vedere l'imminente fine del mondo..............

E' tuttora ricoverata a Belluno in prognosi riservata...................

No comment........

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

al 21 dicembre hanno associato: terremoti di m10 in tutto il pianeta con tzunami di centinaia di metri inversione dei poli nibiru eruzione dello yellowstone invasioni aliene mega tempesta solare e chi più ne ha più ne metta. ad altre forme di vita io ci credo, è impossibile che siamo soli nell'universo...chissà quanti sistemi solari e pianeti come il nostro ci sono nell'universo...non si sa dove inizia ne dove finsce...quindi tutto è possibile :D l'unica cosa che non mi sembra molto plausibile è una probabile invasione...sto pianeta è ridotto a uno schifo, sfruttato e inquinato all'ennesima potenza!!!se mettono piede qua poi monti gli fa pagare l'imu sulle altronavi :D :D

L'IMU forse no ma il bollo sulle astronavi sicuramente non glielo toglie nessuno, anche bello tosto..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A quanto pare c'è gente che prende sul serio tutte queste "menate"..............l'altro ieri avevo sentito le sirene che andavano verso il mio paesello (800 abitanti)...........avevo pensato che aveva preso fuoco un camino e che fossero i pompieri.......

Macchè, una donna ha tentato di accoltelarsi, a quanto pare per non vedere l'imminente fine del mondo..............

E' tuttora ricoverata a Belluno in prognosi riservata...................

Questa Persona è stata vittima di FALSE notizie, a furia di continuare a sentire questa Patetica e Noiosa storia sul 21 12 2012 per poco pure io cominciavo a crederci!!! Io sono del parere che le Notizie vanno date solo se veritiere e non col culo solo per spaventare o trarre profitti.

No comment........

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.