quadriga Inviato 13 Dicembre, 2012 #1 Inviato 13 Dicembre, 2012 Un vostro parere su conservazione e valore? Ho in programma l'acquisto, e vorrei sapere qualcosa. Grazie Cita
Mirko8710 Inviato 13 Dicembre, 2012 #2 Inviato 13 Dicembre, 2012 Bel tondello, ottima centratura, legende leggibili e dunque, perfettamente identificabile e databile (nell'arco del terzo consolato), ottimi rilievi al dritto, qualche sfumatura poco dettagliata al rovescio, nella Pudicitia, ma comunque, un'ottima moneta. Per quanto riguarda il valore, che dire, è soggettivo di chi compra e a quanto è disposto a spendere, io a 190-200 la comprerei, di più no, ma è solo un mio parere. Cita Awards
profausto Inviato 13 Dicembre, 2012 #3 Inviato 13 Dicembre, 2012 io piu' di 130-140 non spenderei Cita
rommel88 Inviato 14 Dicembre, 2012 #5 Inviato 14 Dicembre, 2012 In genere queste monete con rovescio cos III da quanto ho potuto vedere in giro sono comuni,anche se molto meno in queste condizioni...ma il ritratto è davvero eccezionale! Di grande espressività.. Io personalmente l'acquisterei, ma sono d'accordo con profausto...130-140 euro... Cita
maumo Inviato 18 Dicembre, 2012 #6 Inviato 18 Dicembre, 2012 negli ultimi 2 anni i denari di Adriano di questa qualita' (soprattutto per il ritratto) superano senza problemi i 200 euro Cita
lorenzo82 Inviato 18 Dicembre, 2012 #7 Inviato 18 Dicembre, 2012 onestamente il valore è molto personale, io non mi vergogno a dire che se una moneta se mi piace non ci son santi che tengono e rilancio senza problemi..... questa è una moneta bellissima a dir poco e se uno è interessato non si può calcolare i 50 o 100 euro in più.... in asta poi ci si fa prendere se uno si intestardisce a volere quel pezzo non cè prezzo che tiene... quindi dare un valore certo con queste qualità è sempre una incongnita..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..