Vai al contenuto
IGNORED

ADRIANO DENARIO


Risposte migliori

Bel tondello, ottima centratura, legende leggibili e dunque, perfettamente identificabile e databile (nell'arco del terzo consolato), ottimi rilievi al dritto, qualche sfumatura poco dettagliata al rovescio, nella Pudicitia, ma comunque, un'ottima moneta.

Per quanto riguarda il valore, che dire, è soggettivo di chi compra e a quanto è disposto a spendere, io a 190-200 la comprerei, di più no, ma è solo un mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In genere queste monete con rovescio cos III da quanto ho potuto vedere in giro sono comuni,anche se molto meno in queste condizioni...ma il ritratto è davvero eccezionale! Di grande espressività.. Io personalmente l'acquisterei, ma sono d'accordo con profausto...130-140 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


onestamente il valore è molto personale, io non mi vergogno a dire che se una moneta se mi piace non ci son santi che tengono e rilancio senza problemi.....

questa è una moneta bellissima a dir poco e se uno è interessato non si può calcolare i 50 o 100 euro in più.... in asta poi ci si fa prendere se uno si intestardisce a volere quel pezzo non cè prezzo che tiene... quindi dare un valore certo con queste qualità è sempre una incongnita.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.