robertor Inviato 13 Dicembre, 2012 #1 Inviato 13 Dicembre, 2012 Vi vorrei chiedere, avendo visto abbastanza frequentemente degli 80 Lire Carlo Felice, in conservazioni anche SPL con delle incrostazioni tra i rilievi che sembrano terra. Mi potete dire di cosa si tratta. Grazie Cita
niko Inviato 13 Dicembre, 2012 #2 Inviato 13 Dicembre, 2012 (modificato) Edit. Sono troppo buono stasera... N. Modificato 13 Dicembre, 2012 da niko Cita
robertor Inviato 16 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 16 Dicembre, 2012 una foto??? Ecco la foto scusa il ritardo. https://www.dropbox.com/sh/ljln54ia1ecaf8v/Gn3zxn8yui Cita
lindap Inviato 16 Dicembre, 2012 #5 Inviato 16 Dicembre, 2012 (modificato) incrostazioni….mi sai dire il peso e diametro? il contorno com'è? rigato o c'è il fert?(se puoi inserire una foto pure di quello) :D Modificato 16 Dicembre, 2012 da lindap Cita Awards
robertor Inviato 16 Dicembre, 2012 Autore #6 Inviato 16 Dicembre, 2012 incrostazioni….mi sai dire il peso e diametro? il contorno com'è? rigato o c'è il fert?(se puoi inserire una foto pure di quello) :D Incrostazioni di cosa? Per il peso ed il contorno non lo sò, perchè la foto della moneta che ho inserito è quella dell'ultima asta Bolaffi lotto 901. In che conservazione la valuti. Cita
lindap Inviato 16 Dicembre, 2012 #7 Inviato 16 Dicembre, 2012 (modificato) Incrostazioni di cosa?Per il peso ed il contorno non lo sò, perchè la foto della moneta che ho inserito è quella dell'ultima asta Bolaffi lotto 901. In che conservazione la valuti. ma se a inizio discussione non specifichi che viene dall'asta bolaffi che ne so io da dove arriva quella moneta…pensavo fosse tua! :whome: Modificato 16 Dicembre, 2012 da lindap Cita Awards
robertor Inviato 16 Dicembre, 2012 Autore #8 Inviato 16 Dicembre, 2012 ma se a inizio discussione non specifichi che viene dall'asta bolaffi che ne so io da dove arriva quella moneta…pensavo fosse tua! :whome: Ho messo quella moneta come esempio,perchè mi hanno offerto alcuni 80 lire con quelle incrostazioni e volevo sapere che incrostazioni erano. Quella dell'asta Bolaffi non me la sono aggiudicata io avendo smesso di rilanciare anche per quelle incrostazioni e volevo sapere se ho fatto bene. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..