Vai al contenuto
IGNORED

1cent americano

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, ho acquistato in un asta recente questa moneta.
Ho timori che possa essere stata pulita. Voi che ne dite?

post-24919-0-89624300-1355655878_thumb.j

Dimenticavo:
Diametro 28mm
Peso 10,68g

Modificato da rommel88

Inviato

Bella moneta....di Large Cents non se ne vedono moltissimi qui in Italia.....penso anche io che sia stata pulita, tuttavia rimane una moneta assolutamente collezionabile, l'unica cosa da rimarcare è che spero il prezzo pagato sia stato conseguente allo stato di conservazione generale....;)

Inviato

Buongiorno, la moneta l'ha acquistata mio padre per 22euro più diritti ,credo intorno al 15-20%, dall'asta numisbe.
la conservazione è BB secondo lei?

Inviato

Direi che come prezzo, compresi i diritti ci siamo....la conservazione nonostante la pulitura è intorno al qBB, considerato che al diritto si distinguono chiaramente tutte le lettere formanti la scritta Liberty, e che i capelli della Libertà sono ancora abbastanza presenti. Al rovescio si vedono ancora le bacche sui rami, peccato solo per un paio di colpetti al bordo.....comunque è stato un bell'acquisto, e non dimentichiamoci che siamo di fronte ad una "signora" di quasi 200 anni....;)

Inviato

Moneta pulita, ma ad un prezzo accettabile. Buon acquisto, nel complesso.

Inviato

grazie mille! siete stati gentilissimi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.