Vai al contenuto
IGNORED

quotazione 2 euro 2007 grace kelly


Risposte migliori

Da quello che si vede in giro (mercati, fiere, siti di vendita) attualmente, sembra pressoché impossibile acquistare questa moneta per meno di 1.200/1.300 euro. A mio avviso (ma è solo un parere personale che magari verrà smentito clamorosamente) difficilmente la moneta aumenterà il suo prezzo (scusatemi ma non riesco proprio a parlare di valore) almeno nel medio periodo perchè comunque sul mercato ne girano ancora abbastanza; per ciò che riguarda il medio/lungo termine chi può dirlo...

Resta il fatto che per fare un investimento forse converrebbe puntare maggiormente su una moneta aurea (sterline, marenghi) ma non collezionando questa tipologia di monete non sono certo la persona più indicata a darti un consiglio; per quanto mi riguarda, se decidessi di comprare la GK lo farei solo per tappare un buco in collezione ma non certo in un'ottica di investimento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che altro ci sono almeno 3 discussioni su questa moneta. Si possono trovare tranquillamente negli indici di sezione. Questa la chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.