marcantonio Inviato 21 Dicembre, 2012 #1 Inviato 21 Dicembre, 2012 vorrei sapere perche' non vedo il logo mi piace nella mia firma,grazie,marcantonio. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Dicembre, 2012 #2 Inviato 21 Dicembre, 2012 vorrei sapere perche' non vedo il logo mi piace nella mia firma,grazie,marcantonio. Che intendi per il "Mi Piace"? Io vedo nella tua firma il Logo del Cordusio, che altro avevi aggiunto? Se invece intendi il pulsantino sulla destra per dare i punti, il "Mi Piace" appunto, tu non puoi vedere il tuo, ma noi lo vediamo, in quanto non puoi darti punti da solo. Nesssuno di noi vede il proprio per lo stesso motivo. Ciao Marcantonio, tantissimi Auguri a te e famiglia. Giò Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 21 Dicembre, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 21 Dicembre, 2012 Non puoi "autopiacerti" ;) Si possono solo votare i post altrui. Cita
lindap Inviato 22 Gennaio, 2013 #5 Inviato 22 Gennaio, 2013 (modificato) Non puoi "autopiacerti" ;) Si possono solo votare i post altrui. mi sono collegata adesso e mi dice che ho già raggiunto la mia quota giornaliera :whome: :confused: Modificato 22 Gennaio, 2013 da lindap Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Gennaio, 2013 #6 Inviato 22 Gennaio, 2013 mi sono collegata adesso e mi dice che ho già raggiunto la mia quota giornaliera :whome: :confused: Ciao Linda, la quota giornaliera si estende nelle 24 ore, non solari, dall'ultimo "Mi Piace" che hai regalato ieri. Ad esempio se hai dato il tuo ultimo "Mi Piace" ieri alle 11,00 di mattina non ne potrai dare uno fino alle 11 di oggi, quando si ricaricherà la tua "cartucciera" :D e sarai di nuovo pronta per spararne 3. Ciao, Giò Cita Awards
lindap Inviato 22 Gennaio, 2013 #7 Inviato 22 Gennaio, 2013 Ciao Linda, la quota giornaliera si estende nelle 24 ore, non solari, dall'ultimo "Mi Piace" che hai regalato ieri. Ad esempio se hai dato il tuo ultimo "Mi Piace" ieri alle 11,00 di mattina non ne potrai dare uno fino alle 11 di oggi, quando si ricaricherà la tua "cartucciera" :D e sarai di nuovo pronta per spararne 3. Ciao, Giò ahahahaha grazie gio per la spiegazione :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Gennaio, 2013 #8 Inviato 22 Gennaio, 2013 ahahahaha grazie gio per la spiegazione :D Prego cara, ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..