Vai al contenuto
IGNORED

logo mi piace


marcantonio

Risposte migliori

vorrei sapere perche' non vedo il logo mi piace nella mia firma,grazie,marcantonio.

Che intendi per il "Mi Piace"?

Io vedo nella tua firma il Logo del Cordusio, che altro avevi aggiunto?

Se invece intendi il pulsantino sulla destra per dare i punti, il "Mi Piace" appunto, tu non puoi vedere il tuo, ma noi lo vediamo, in quanto non puoi darti punti da solo.

Nesssuno di noi vede il proprio per lo stesso motivo.

Ciao Marcantonio, tantissimi Auguri a te e famiglia. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Non puoi "autopiacerti" ;)

Si possono solo votare i post altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Non puoi "autopiacerti" ;)

Si possono solo votare i post altrui.

mi sono collegata adesso e mi dice che ho già raggiunto la mia quota giornaliera :whome: :confused:

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sono collegata adesso e mi dice che ho già raggiunto la mia quota giornaliera :whome: :confused:

Ciao Linda, la quota giornaliera si estende nelle 24 ore, non solari, dall'ultimo "Mi Piace" che hai regalato ieri.

Ad esempio se hai dato il tuo ultimo "Mi Piace" ieri alle 11,00 di mattina non ne potrai dare uno fino alle 11 di oggi, quando si ricaricherà la tua "cartucciera" :D e sarai di nuovo pronta per spararne 3.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Linda, la quota giornaliera si estende nelle 24 ore, non solari, dall'ultimo "Mi Piace" che hai regalato ieri.

Ad esempio se hai dato il tuo ultimo "Mi Piace" ieri alle 11,00 di mattina non ne potrai dare uno fino alle 11 di oggi, quando si ricaricherà la tua "cartucciera" :D e sarai di nuovo pronta per spararne 3.

Ciao, Giò

ahahahaha grazie gio per la spiegazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.