dmitriy Inviato 22 Dicembre, 2012 #1 Inviato 22 Dicembre, 2012 salve a tutti ormai sto iniziando a raccogliere parecchie monete euro di diversi paesi e date,vorrei creare un "qualcosa" che mi tenga conto di cio che ho e quello che mi manca compreso doppie e condizioni. ho letto che un modo e quello di fare un foglio con excel, :help: non ho idea come impostarlo.......qualche esempio? grazie Cita
Luca Tecnorete Inviato 22 Dicembre, 2012 #2 Inviato 22 Dicembre, 2012 Se hai uno smartphone Android ti consiglio due applicazioni, Euro Coins e Euro Catalog (se hai una versione di Android <4.0 ti basta anche solo Euro Coins). Sono molto facili da usare. Per Iphone credo esistano applicazioni simili. Altrimenti come già dicevi tu puoi usare excel. Puoi usare come base una lista scambi di qualcuno che usa excel oppure il file .xls dell'osservatorio rarità. Cita Awards
dmitriy Inviato 22 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 22 Dicembre, 2012 Se hai uno smartphone Android ti consiglio due applicazioni, Euro Coins e Euro Catalog (se hai una versione di Android <4.0 ti basta anche solo Euro Coins). Sono molto facili da usare. Per Iphone credo esistano applicazioni simili. Altrimenti come già dicevi tu puoi usare excel. Puoi usare come base una lista scambi di qualcuno che usa excel oppure il file .xls dell'osservatorio rarità. scusa ma non so dove trovare l'osservatorio rarita.... :crazy: Cita
dmitriy Inviato 22 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 22 Dicembre, 2012 scusa ma non so dove trovare l'osservatorio rarita.... :crazy: trovata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..