kikko89 Inviato 22 Dicembre, 2012 #1 Inviato 22 Dicembre, 2012 Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum perchè mi sembra molto interessante e sono un collezionista in erba.Volevo cortesemente chiedere a voi esperti due cose: 1) Potete linkarmi i siti degli eventuali e-shop delle varie Zecche degli Stati in cui circolano gli Euro (compresi Vaticano, San Marino e Monaco)? 2) Quali e quando saranno le prossime Nazioni ad adottare ufficialmente l'Euro come propria moneta?Mi scuso se eventualmente non era questo il luogo adatto per postare le mie domande e vi ringrazio anticipatamente qualora mi rispondiate.Colgo anche l'occasione per farvi e miei auguri di buone feste.Federico Cita
Acqvavitus Inviato 22 Dicembre, 2012 #2 Inviato 22 Dicembre, 2012 Secondo me la sezione giusta è quella delle euro monete. Chiediamo ad un moderatore di spostarla li. Sarei interessato anchio. Cita
kikko89 Inviato 22 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 22 Dicembre, 2012 ok grazie.L'ho messa in questa ma un po' a caso sinceramente, ho visto che era una sezione sulle monete.Se viene spostata in quella giusta vi ringrazio =) Cita
Eldorado Inviato 22 Dicembre, 2012 #4 Inviato 22 Dicembre, 2012 Ciao kikko89 e benvenuto sul forum. Tra le risorse del forum nel menù in alto c'è numislink, puoi trovare tutti gli indirizzi delle zecche mondiali più importanti http://www.lamoneta.it/index.php?app=links&showlinkcat=4 in genere quasi tutte hanno una sezione e-shop. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..