15x60 Inviato 27 Marzo, 2006 #26 Inviato 27 Marzo, 2006 E naturalmente, grazie anche a Lele ed a miglio..........davvero interessante la cosa............pure questa moneta diventa una vera e propria tentazione.............. e mi sa che va ad ingrassare le fila della mia mancolista............. Cita
Maffeo Inviato 27 Marzo, 2006 #27 Inviato 27 Marzo, 2006 Io la trovo un moneta bellissima inoltre ad affascinante per i suoi connotati storici - andrebbe bene tra i miei papi, no? :lol: Chissà quanto ha fatto all'asta... Date un'occhiata qui, lotto di precisamente 30 pezzi ! Con interessante nota storica (in inglese): http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ucID=52&Lot=711 Cita
miglio81 Inviato 27 Marzo, 2006 #28 Inviato 27 Marzo, 2006 (modificato) Grande Maffeo, bellissimo lotto...secondo me per un ignorante non c'è relazione, ma tra i tuoi papi ci sta benissimo, perchè Giuda conosceva bene il primo papa, e anche quest'ultimo voltò le spalle al suo Mestro... :D Io la metterei all'inizio della collezione!!! Daniele secondo me il prezzo è un pò altino, si può trovare qualcosa a prezzi molto più bassi, tempo fa vidi un buon pezzo a 250 €, ma era di circa un centinaio di anni più vecchio, sarebbe interessante trovarne uno proprio a cavallo dell'anno "0".... :P Modificato 27 Marzo, 2006 da miglio81 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..