Vai al contenuto
IGNORED

Moneta bizantina da identificare


Risposte migliori

Dato che mi piace molto l'impero bizantino, avevo deciso di regalarmi per Natale una moneta appunto bizantina. Mi sono imbattuto in un'asta sul noto sito in cui il venditore non essendo esperto in questo campo non sa che moneta sta vendendo, e quindi non ne garantisce l'autenticità. Volevo avere un vostro parere circa l'autenticità e su che moneta è, ed anche un valore approssimativo. Grazie mille!

nrjwo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, non conosco questa monetazione, ma se posso darti un consiglio, eviterei di acquistare monete antiche da chi non rilascia attestati vari (fatture, provenienza e certificati di autentiità) da ellegare e conservare.Ci sono molti professionisti a cui puoi rivolgerti, anche solo per un consiglio, questo è un mio parere personale ;)

saluti e Buone Feste

Marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il consiglio. Il prezzo è diventato anche più alto, quindi credo proprio che la lascerò. Sono comunque interessato a sapere cos'è per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

oops scusami, stavo infatti vedendo proprio nella sezione se c'era qualcosa di simile. Ma secondo te è reale? vale la pena prenderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.