3dmax Inviato 27 Dicembre, 2012 #1 Inviato 27 Dicembre, 2012 (modificato) Mi piacerebbe identificare questa moneta. Mi sembra di averla già vista, ma non ricordo in che ambito. Mi verrebbe da pensare a qualcosa di tedesco, ma è solo un idea. Hoi inserito la foto di un solo lato, perchè l'altro è perfettamente liscio. Ciao e grazie. Modificato 27 Dicembre, 2012 da 3dmax Cita
Geor10 Inviato 27 Dicembre, 2012 #2 Inviato 27 Dicembre, 2012 Ciao.per identificarla serve anche il diametro e il peso! Grazie. Cita Awards
mariov60 Inviato 27 Dicembre, 2012 #3 Inviato 27 Dicembre, 2012 E' un pfenning uniface di Salisburgo per JOHANN II von REISBURG, 1429-1441 Ciao Mario 1 Cita
3dmax Inviato 27 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 27 Dicembre, 2012 Ottimo Mario, ti ringrazio. Per la cronaca, le dimensioni della moneta sono circa Ø13-15 mm. Per il peso, dovremmo essere vicini al grammo. Un saluto. Cita
profausto Inviato 27 Dicembre, 2012 #5 Inviato 27 Dicembre, 2012 Ottimo Mario, ti ringrazio. Per la cronaca, le dimensioni della moneta sono circa Ø13-15 mm. Per il peso, dovremmo essere vicini al grammo. Un saluto. quarda che mettere un "mi piace" non costa nulla!!!! :pleasantry: è una forma di riconoscenza verso chi ha speso del tempo per te ... 1 Cita
3dmax Inviato 27 Dicembre, 2012 Autore #6 Inviato 27 Dicembre, 2012 quarda che mettere un "mi piace" non costa nulla!!!! :pleasantry: è una forma di riconoscenza verso chi ha speso del tempo per te ... Ho rigraziato Mario, alla vecchia maniera, scrivendogli semplicemente "grazie". :P Mi scuso per non aver clikkato "mi piace". Ora ho provveduto. (senza capire realmente cosa comporti.Si vince qualcosa?) :D Ciao Cita
profausto Inviato 27 Dicembre, 2012 #7 Inviato 27 Dicembre, 2012 (modificato) Ho rigraziato Mario, alla vecchia maniera, scrivendogli semplicemente "grazie". :P Mi scuso per non aver clikkato "mi piace". Ora ho provveduto. (senza capire realmente cosa comporti.Si vince qualcosa?) :D Ciao Ciao Come hai ben capito, non si vince nulla :nea: e per la verità , identificare monete è una forma di "svago" e di accumoli di esperienze, ( penso che anche per Mario... sia cosi')...... ma ricevere un segno di apprezzamento per il tempo che ti hanno dedicato, è una forma concreta non "invasiva" di riconoscenza. :hi: Modificato 27 Dicembre, 2012 da profausto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..