Gozzi Inviato 27 Dicembre, 2012 #1 Inviato 27 Dicembre, 2012 Ciao vorrei sapere in che stato di conservazione è questa moneta. Grazie anticipatamente Stefano Cita Awards
numismaticadott Inviato 28 Dicembre, 2012 #2 Inviato 28 Dicembre, 2012 Salve, per me BB+. I rilievi sono parecchio usurati. Saluti, Dario :good: Cita
Gozzi Inviato 28 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 28 Dicembre, 2012 Salve, per me BB+. I rilievi sono parecchio usurati. Saluti, Dario :good: Sinceramente dal vivo è molto meglio. i rilievi ci sono tutti e penso che questo effetto di usura lo abbia dato la luce della foto. Grazie comunque. Stefano Cita Awards
numismaticadott Inviato 28 Dicembre, 2012 #4 Inviato 28 Dicembre, 2012 Sinceramente dal vivo è molto meglio. i rilievi ci sono tutti e penso che questo effetto di usura lo abbia dato la luce della foto. Grazie comunque. Stefano E' molto probabile. Le foto molto spesso evidenziano dei dettagli che dal vivo non ci sono. Tanti saluti, Dario :good: Cita
marcantonio Inviato 28 Dicembre, 2012 #5 Inviato 28 Dicembre, 2012 il retro sembra meglio.bb/spl. marcantonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..