alteras Inviato 25 Marzo, 2006 #1 Inviato 25 Marzo, 2006 Ragazzi non so voi, ma io ho temuto il peggio... Oggi per circa un ora non sono riuscito ad accedere al forum... e moemore di quanto accaduto la scorsa estate ho davvero avuto paura! Sono l'unico ad aver avuto problemi? Ora sembra tutto a posto... Cita
petronius arbiter Inviato 25 Marzo, 2006 #3 Inviato 25 Marzo, 2006 Idem, ma ora pare funzioni tutto ;) petronius :) Cita
Dimitrios Inviato 25 Marzo, 2006 #4 Inviato 25 Marzo, 2006 Si è successo anche a me <_< Siamo ormai tutti forum-dipendenti.Basta un'ora di impossibilità di collegamento e andiamo subito in crisi :P Cita
Maffeo Inviato 25 Marzo, 2006 #5 Inviato 25 Marzo, 2006 Si è successo anche a me <_< Siamo ormai tutti forum-dipendenti.Basta un'ora di impossibilità di collegamento e andiamo subito in crisi :P 110747[/snapback] Forse c'è bisogno di un gruppo di sostegno per curarci della forum-dipendenza, potremmo riuniirci e parlare di monete... :lol: Cita
flakin Inviato 25 Marzo, 2006 #6 Inviato 25 Marzo, 2006 Idem, più o meno avuto gli stessi problemi ma qui e durato poco più di 15 min sarà stato un sovracarico di utenze ;) durante il week-end capita spesso anche in altri siti. ciao Cita
ADMIN Reficul Inviato 31 Marzo, 2006 Staff ADMIN #7 Inviato 31 Marzo, 2006 E' stato un riavvio del server, tutto ok! :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..