petronius arbiter Inviato 25 Marzo, 2006 #1 Inviato 25 Marzo, 2006 Segnalo a tutti gli appassionati di medaglie che è in edicola a 5€ lo Speciale n. 32 (aprile-maggio 2006) di CN dedicato a Venezia maggiore in medaglia - La Basilica di San Marco - Il Campanile di San Marco - La Chiesa della Salute. Scritto da Leonardo Mezzaroba, 80 pagine piene di splendide foto e di ottimi spunti di studio e approfondimento, segnalo in particolare il lungo articolo sul crollo e la ricostruzione del Campanile di San Marco. ciao. petronius B) Cita
ivobert Inviato 27 Marzo, 2006 #2 Inviato 27 Marzo, 2006 bene bene...quindi e' gia' uscito in edicola...corro subito a comprarlo!!! immagino che si parli anche di questa medaglia della mia collezione.... :D :D :D Cita
alteras Inviato 27 Marzo, 2006 #3 Inviato 27 Marzo, 2006 Se dovesse mancare sarebbe davvero grave... Cita
petronius arbiter Inviato 27 Marzo, 2006 Autore #4 Inviato 27 Marzo, 2006 bene bene...quindi e' gia' uscito in edicola...corro subito a comprarlo!!!immagino che si parli anche di questa medaglia della mia collezione.... :D :D :D 111182[/snapback] Trattandosi della medaglia ufficiale per l' inaugurazione del campanile non può certo mancare :D Bellissimo esemplare, complimenti, che modulo è, grande, medio o piccolo? ciao. petronius :) Cita
ivobert Inviato 27 Marzo, 2006 #5 Inviato 27 Marzo, 2006 Ciao petronius, grazie per i complimenti ;) la mia medaglia ha un diametro di 42 mm. Invece lo speciale mica l'ho trovato.....sono andato a chiedere dall' edicolante dove compro CN e mi ha guardato come se venissi da marte.....mi sa che domani provo da un altra parte.... Ciao!!! Cita
piergi00 Inviato 28 Marzo, 2006 #6 Inviato 28 Marzo, 2006 Grazie della segnalazione. Verso il fine settimana passo a comprarlo insieme al nuovo numero di CN Cita
petronius arbiter Inviato 28 Marzo, 2006 Autore #7 Inviato 28 Marzo, 2006 la mia medaglia ha un diametro di 42 mm. 111310[/snapback] E' il modulo piccolo, realizzata solo in bronzo, la misura esatta dovrebbe essere 43 mm. Il modulo medio (52 mm.) è stata prodotta in bronzo, argento dorato e oro. Il modulo grande (70 mm.) in bronzo e oro. ciao. petronius :) Cita
ivobert Inviato 30 Aprile, 2006 #8 Inviato 30 Aprile, 2006 scusate lággiornamento: ma voi siete riusciti a trovare in edicola lo speciale di CN sulle medaglie di VEnezia? E'un mese che chiedo qui al nord agli edicolanti dove di solito compre CN e o mi guardano come se venissi da Marte ("....lo speciale di CN...ehhh...ohhh...cos'e'?????") oppure mi dicono che nn e' ancora arrivato.....ma non e' uscito un mese fa???????? Cita
alteras Inviato 30 Aprile, 2006 #9 Inviato 30 Aprile, 2006 scusate lággiornamento: ma voi siete riusciti a trovare in edicola lo speciale di CN sulle medaglie di VEnezia? E'un mese che chiedo qui al nord agli edicolanti dove di solito compre CN e o mi guardano come se venissi da Marte ("....lo speciale di CN...ehhh...ohhh...cos'e'?????") oppure mi dicono che nn e' ancora arrivato.....ma non e' uscito un mese fa???????? 119553[/snapback] Anche a Bolzano non s'è visto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..