fra crasellame Inviato 25 Marzo, 2006 #1 Inviato 25 Marzo, 2006 Mi sto annoiando e sono "cascato in tentazione" e sto facendo un giro sul noto sito... che ne dite ? Link Cita Awards
crivoz Inviato 25 Marzo, 2006 #2 Inviato 25 Marzo, 2006 Il rovescio sembra essere in buone condizioni ma il diritto mi sembra un po' troppo granuloso... E' buona ma il diritto, ripeto, non mi sembra in grande salute... Mancano sei giorni ed e' a 35 euro...io non la prenderei. Cita
fra crasellame Inviato 25 Marzo, 2006 Autore #3 Inviato 25 Marzo, 2006 Quando ho postato non stavo ragionando molto. In effetti tra 6 giorni chissà a quanto andrà... e per quella cifra meglio prendere una moneta migliore e con + garanzie :) Cita Awards
crivoz Inviato 25 Marzo, 2006 #4 Inviato 25 Marzo, 2006 Giustissimo..stai imparando molto in fretta.. Oltre ad aggiungere che e' in vendita in Italia...e di questi tempi ..purtroppo..conviene starne alla larga :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..