Vai al contenuto

Risposte migliori

prima che metti tutto ci passo un ora volevo una tabella con le date da confrontarle e basta tutto qui

ma scusa... ti ho mmesso il link dove tu puoi vedere il prezzo di ogni moneta dal rappen al 5 franchi.... cosa vuoi di piu???? :pleasantry:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie

si può ringraziare chi ci aiuta cliccando anche sul tastino MI PIACE che c'è in basso a destra.....lo dico così, giusto per informare chi è nuovo del forum..............

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


si può ringraziare chi ci aiuta cliccando anche sul tastino MI PIACE che c'è in basso a destra.....lo dico così, giusto per informare chi è nuovo del forum..............

eeeehmmmm @@andre99 :wub: :wub: io non intendevo che ringraziassi me che non ho detto ne fatto assolutamente nulla ma l'amico Profausto che si è dato da fare COME SEMPRE dandoti il link di un sito con le valutazioni per soddisfare la tua richiesta, vabbè ci penso io...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...

Salve ,vivo in Svizzera e faccio il cameriere per cui ho sottomano molte monete svizzere....

e ogni tanto mi metto a controllare se c'è qualcosa di particolare e ne ho trovata una del 1919 qualcuna degli anni 40 e 50...

ma eventualmente se le volessi vendere come dovrei fare ?

grazie per la cortesia :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi su questo forum c'è una sezione apposta per vendere oppure puoi venderla online, è pieno di siti in cui puoi vendere gli oggetti più svariati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi su questo forum c'è una sezione apposta per vendere oppure puoi venderla online, è pieno di siti in cui puoi vendere gli oggetti più svariati.

scusami sono poco pratico di forum,mi potresti indicare dove posso trovare questa sezione... grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


santo cielo, monete che sono in circolazione da quasi 100 anni ininterrottamente!

voglio sperare che siano uscite da qualche salvadanaio altrimenti non oso pensare come possano essere conciate (nonostante la fattura svizzera mi sembra essere bella resistente :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


santo cielo, monete che sono in circolazione da quasi 100 anni ininterrottamente!

voglio sperare che siano uscite da qualche salvadanaio altrimenti non oso pensare come possano essere conciate (nonostante la fattura svizzera mi sembra essere bella resistente :D )

si effettivamente è consumata :D, non sta proprio in formissima

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

salve eccomi ancora qui,ho trovato altre monete svizzere degli anni 40-50 piu' una particolare è una moneta da 5 rappe del 69,ma non è dorata come tutte le altre ma argentata.

Qualcuno sa dirmi se è normale...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.