Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ragazzi sono anni che tento senza successo di identificare questa moneta della mia colllezione.. Sfido anche voi :)

Sul diritto ha R & W sul rovescio 6 o 9 ( ASSI ALLA TEDESCA O ALLA FRANCESE) ??

E' molto usurata ma anche dopo attenta analisi non risulta esserci nulla. Anche il bordo è sottile e previo di alcuna iscrizione. Ha le dimensioni grossomodo di un attuale 5 centesimi.

Ho una collezione di monete estere abbastanza vasta e catalogata quindi non riesco proprio a stabilirne annata e provenienza, help me.. Altrimenti la butto -.- Io la chiamo " La maledetta"

Adieu. Se nessuno me la riconosce vinco il premio sfiga?

post-33477-0-44470200-1356902155_thumb.j

post-33477-0-13152200-1356902170_thumb.j

Modificato da Gerardo Petruzzi

Inviato

Gettone da gioco della Ruffler & Walker di Clapham (Londra)

Inviato

E perchè mai? Fra l'altro, sono fra i gettoni da gioco più famosi al mondo. Fai una ricerca e lo trovi sempre

Inviato

visto, qui trovi le risposte impossibili :D

Awards

Inviato

ragazzi, ne sapete, cazzo. Ho letto un altro post in cui già ne parlavate. Io avevo cercato anche con google immagini e niente. Ad ogni modo, boh, non ho altri gettoni, è ridotta malissimo, non ha alcun valore ( per me). Poi un gettone con valore 6 :O tra l'altro di una società che non esiste più. Come diavolo è giunto in Basilicata?

Inviato

ragazzi, ne sapete, cazzo. Ho letto un altro post in cui già ne parlavate. Io avevo cercato anche con google immagini e niente. Ad ogni modo, boh, non ho altri gettoni, è ridotta malissimo, non ha alcun valore ( per me). Poi un gettone con valore 6 :o tra l'altro di una società che non esiste più. Come diavolo è giunto in Basilicata?

ricorda che ti legge chiunque.... cerca di moderare i termini....!

Inviato (modificato)

Fai quello che vuoi ma non lo buttare! Al limite mettilo su la baia magari va a qualcuno che lo apprezza.

@luke_idk complimenti solo 2 minuti :good:

Modificato da fabione191
Awards

Inviato

da molti anni ne posseggo una simile anch'io. grazie a tutti per l'informazione.

PS: mi sono appena iscritto

Inviato

Fai quello che vuoi ma non lo buttare! Al limite mettilo su la baia magari va a qualcuno che lo apprezza.

@luke_idk complimenti solo 2 minuti :good:

ne ho anch'io uno della stessa azienda ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.