Vai al contenuto
IGNORED

primi acquisti del 2013


marcantonio

Risposte migliori

saluti a tutti e un buonissimo 2013.vediamo chi incomincia bene l'anno numismatico,a voi man mano che vi regalate o vi regalano nuove ...creature,dividete le gioie con tutti

noi .io intanto aspetto le mie...boh..speriamo.

marcantonio

Link al commento
Condividi su altri siti


mi accodo agli auguri di buon 2013. intanto il primo acquisto e' 1 libro: il dono dei dogi, di Zorzi, sulle oselle veneziane raccolte da una banca vicentina. sono inoltre visibili in modo permanente a palazzo Thiene a Vicenza, la raccolta mi risulta essere completa di tutti i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


...certo che è brutto forte!!! io al posto di vittorio amedeo II a veder il mio ritratto in giro per il regno, brutto così, avrei mandato al patibolo l'incisore!! :rofl: :rofl: :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...certo che è brutto forte!!! io al posto di vittorio amedeo II a veder il mio ritratto in giro per il regno, brutto così, avrei mandato al patibolo l'incisore!! :rofl: :rofl: :rofl:

Di certo VAII non spiccava per bellezza :D

220px-VittorioAmedeoIISavoia.JPG

Complimenti RR, moneta fantastica!

N.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


che patibolo,ho l'idea che invece l'incisore era bravissimo ,non poteva fare di meglio........ :good: :good:complimenti per la moneta

marcantonio

Modificato da marcantonio
Link al commento
Condividi su altri siti


comlimenti,non sapevo ci fossero numismatici aperti oggi.hai rapito il negoziante e questo e' il riscatto?

Forse duranti i botti si é aperta un insenatura nel sottosuolo ed é unscita fuori questa moneta :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti R-R per l'acquisto!

Beh, Vittorio Amedeo II era già "In gamba", scaltro, donnaiolo e 1000 altre cose (non tutte positive) ma bello non so direbbe proprio!!! L'incisore ha fatto un ritratto verosimile e gli altri erano degli adulatori? Chi mai lo saprà...

Buon 2013 a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti












visto che RR l'ha già impacchetta e, spero, mi arrivi al più presto, vi anticipo, usando le sue foto, la mia prima moneta del 2013, che va ad arricchire la neonata collezione "Savoia"


MEZZO REALE VITTORIO AMEDEO III 1774



RENATO

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


visto che RR l'ha già impacchetta e, spero, mi arrivi al più presto, vi anticipo, usando le sue foto, la mia prima moneta del 2013, che va ad arricchire la neonata collezione "Savoia"

MEZZO REALE VITTORIO AMEDEO III 1774
RENATO

Non mi è mai capitato di vederne uno così bello...

Complimenti Renato :D

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


L' inizio dell' anno e' a quanto vedo tutto targato Savoia-Sardegna

Proprio questa mattina ho concluso infatti il mio primo acquisto numismatico del 2013 : un 5 centesimi 1842 di Carlo Alberto

http://www.lamoneta.it/topic/100315-5-centesimi-1842-carlo-alberto/#entry1124095

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


visto che RR l'ha già impacchetta e, spero, mi arrivi al più presto, vi anticipo, usando le sue foto, la mia prima moneta del 2013, che va ad arricchire la neonata collezione "Savoia"

MEZZO REALE VITTORIO AMEDEO III 1774
RENATO

Ah eccola, ora ricordo, era questa la tua :)

Bellissima scelta :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


I miei primi acquisti del 2013 li ho fatti ieri mattina.. a breve posterò le foto :)

Gaetano

Modificato da ermejoromanista
Link al commento
Condividi su altri siti


il cestino non era proprio vuoto,ho sostituito il cappellone com uno messo molto meglio.il pesciolino e' diventato un po' piu' grande.

marcantonio.

Modificato da marcantonio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.