lindap Inviato 1 Gennaio, 2013 #1 Inviato 1 Gennaio, 2013 Riciao a tutti, comincio il 2013 postando uno degli ultimi acquisti fatti il 10 centesimi impero del 36 purtroppo la foto non rende bene l'idea della moneta che è veramente bella :d auguro ancora a tutti buon anno! Linda 1 Cita Awards
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2013 #2 Inviato 1 Gennaio, 2013 belle le foto e bella la moneta, comunque sia al dritto che al rovescio presenta un graffio per parte, qFDC con segnetti. Cita Awards
feo Inviato 1 Gennaio, 2013 #3 Inviato 1 Gennaio, 2013 Anche secondo me qFDC con segnetti ci sta...Mi piace molto il colore... Feo Cita
lindap Inviato 2 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 2 Gennaio, 2013 il qfdc ci sta, dal vivo ha una colorazione troppo bella ^_^ peccato solo che di questa tipologia (intendo dei 10 cent impero, non la conservazione), se ne vedano poche Cita Awards
SABINO Inviato 2 Gennaio, 2013 #5 Inviato 2 Gennaio, 2013 Ecco le mie,purtroppo è una scansione,dal vivo sono meglio(sono tra le poche che si salvarono della vecchia Collezione) :mega_shok: ">http:// Cita Awards
marcantonio Inviato 2 Gennaio, 2013 #6 Inviato 2 Gennaio, 2013 brava lindap ottima moneta quoto anch'io q/fdc. marcantonio Cita
Danielucci Inviato 2 Gennaio, 2013 #8 Inviato 2 Gennaio, 2013 Bellisima colorazione rosso fuoco...complimenti!!! Cita
Gozzi Inviato 2 Gennaio, 2013 #9 Inviato 2 Gennaio, 2013 Riciao a tutti, comincio il 2013 postando uno degli ultimi acquisti fatti il 10 centesimi impero del 36 purtroppo la foto non rende bene l'idea della moneta che è veramente bella :D auguro ancora a tutti buon anno! Linda Complimenti bella moneta! Concordo sui segnetti, io ne vedo uno sul collo del re. La moneta presenta una bellissima colorazione e per la conservazione sarei propenso ad attribuirle un qFdc. Stefano Cita Awards
sagida Inviato 2 Gennaio, 2013 #10 Inviato 2 Gennaio, 2013 Stupendo esemplare, molto vicino al FDC. Cita
lindap Inviato 2 Gennaio, 2013 Autore #11 Inviato 2 Gennaio, 2013 Ecco le mie,purtroppo è una scansione,dal vivo sono meglio(sono tra le poche che si salvarono della vecchia Collezione) :mega_shok: ">http:// l'importante è che si siano salvate :D io non ho tutta la serie invece....l'unica che ho completato sono i littori e le 5 lire famiglia...ahahahah Cita Awards
ray-ban Inviato 3 Gennaio, 2013 #12 Inviato 3 Gennaio, 2013 Bel pezzo questo, qFDC anche per me! Cita
davide1978 Inviato 3 Gennaio, 2013 #13 Inviato 3 Gennaio, 2013 Nessun dubbio , anche per me qFDC , ma per il colore (strepitoso il rame in questa tonalità) vale quanto un FDC . Bella davvero, fantastico acquisto. Anch'io cerco una conservazione simile e soprattutto quel colore, se non è un problema (anche in MP se preferisci) posso chiederti cosa è costata? giusto per avere un idea... .. . . ciao grazie Cita
gianluca85ct Inviato 3 Gennaio, 2013 #14 Inviato 3 Gennaio, 2013 Veramente molto bella, ottima conservazione e bel lustro! Cita
gallo83 Inviato 3 Gennaio, 2013 #15 Inviato 3 Gennaio, 2013 bella moneta ;) l'ho vista di persona....e a dispetto della non eccessiva rarità non è proprio semplice reperirne una così. qfdc/fdc per me. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..