Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 2013: 10-11-12 Maggio


Risposte migliori

Bene, ci sarò venerdì pomeriggio e sabato, dovrei dire in realtà ci saremo perchè per Quelli del Cordusio anche questo Verona potrà essere l'occasione di premiare qualche ragazzo del Concorso o direttamente o tramite persona delegata, anzi pregherei i ragazzi partecipanti se verranno di dirlo anche direttamente qui, onde già prendere nota.

Ovviamente è gradita direi anche la prenotazione per il canonico pranzo del sabato qui in discussione :blum: onde nel tempo avere il solito numero di massima,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao,

anch'io penso di esserci il sabato.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non voglio assolutamente mancare, anche perchè devo ritirare una moneta :D

Credo, salvo imprevisti, di esserci al sabato con consorte (che si sta preparando psicologicamente a farsi una bella sgionfata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mmmm l'11 ho un matrimonio...credo proprio che a questo giro passerò la mano... :( il primo che salto dopo 4 edizioni di seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mmmm l'11 ho un matrimonio...credo proprio che a questo giro passerò la mano... :( il primo che salto dopo 4 edizioni di seguito...

a novembre c'eri?

perchè proprio non ti ho visto :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

assolutamente presente il sabato. Incluso pranzo numismatico :blum:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


PRESENTE !!!

dal giovedi' alla domenica......

vi comunichero' il numero del tavolo....se volete incontrarvi come di solito....e assaggiare un goccio di mirto nostrano!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Presente con Box.

Aspetto gli amici vecchi e nuovi! :)

Bravo Pino, sono contento che metti il box o banco, così mi siedo un pò.

porta qualche moneta top

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bravo Pino, sono contento che metti il box o banco, così mi siedo un pò.

porta qualche moneta top

Ci proviamo con le monete top dai! :) Certo che se tu ne portassi qualcuna top delle tue...

Bruno il posto a sedere agli anziani non si nega MAI! :D

Heheh, scherzi a parte, lo sapete che da me siete sempre a casa vostra. Il box é pure grande, quindi... Non vi fate problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bruno il posto a sedere agli anziani non si nega MAI! :D

certo è che sei un amico eh :blum:

Certo che se tu ne portassi qualcuna top delle tue...

non se ne parla nemmeno, sono tutte a riposare in cassetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci proviamo con le monete top dai! :)

non è per caso che hai un 2 lire del 11 Cinquantenario, come dico io? :good:

Se lo avessi come dici tu, ci farei una gigantografia per l'esposizione con sopra scritto: COL CAVOLO CHE LO VENDO :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

probabilmente ci sarò anche io il sabato..cosi finalmente avrò la possibilità di conoscere qualcuno!! sperando che l'incontro sia positivo come quello di oggi!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

probabilmente ci sarò anche io il sabato..cosi finalmente avrò la possibilità di conoscere qualcuno!! sperando che l'incontro sia positivo come quello di oggi!! :D

Ci saremo tutti, Danielone, Piergi, io, Biagio Ingrao e probabilmente Fabio.

Così ci conosceremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.