gallo83 Posted April 3, 2013 Share #1 Posted April 3, 2013 PARTIAMO COL CLASSICO :CHI CI SARà? :D presente ma ancora indeciso se venerdì o sabato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
dabbene Posted April 3, 2013 Share #2 Posted April 3, 2013 Bene, ci sarò venerdì pomeriggio e sabato, dovrei dire in realtà ci saremo perchè per Quelli del Cordusio anche questo Verona potrà essere l'occasione di premiare qualche ragazzo del Concorso o direttamente o tramite persona delegata, anzi pregherei i ragazzi partecipanti se verranno di dirlo anche direttamente qui, onde già prendere nota. Ovviamente è gradita direi anche la prenotazione per il canonico pranzo del sabato qui in discussione :blum: onde nel tempo avere il solito numero di massima, Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Pino. Posted April 3, 2013 Supporter Share #3 Posted April 3, 2013 Ciao, anch'io penso di esserci il sabato. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted April 4, 2013 Share #4 Posted April 4, 2013 Non voglio assolutamente mancare, anche perchè devo ritirare una moneta :D Credo, salvo imprevisti, di esserci al sabato con consorte (che si sta preparando psicologicamente a farsi una bella sgionfata) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Mirko8710 Posted April 4, 2013 Share #5 Posted April 4, 2013 Mmmm l'11 ho un matrimonio...credo proprio che a questo giro passerò la mano... :( il primo che salto dopo 4 edizioni di seguito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
lindap Posted April 4, 2013 Share #6 Posted April 4, 2013 Mmmm l'11 ho un matrimonio...credo proprio che a questo giro passerò la mano... :( il primo che salto dopo 4 edizioni di seguito... a novembre c'eri? perchè proprio non ti ho visto :whome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
417sonia Posted April 4, 2013 Supporter Share #7 Posted April 4, 2013 Buona serata assolutamente presente il sabato. Incluso pranzo numismatico :blum: Luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted April 4, 2013 Share #8 Posted April 4, 2013 a novembre c'eri? perchè proprio non ti ho visto :whome: Yes, c'ero di Venerdì, tu mi sa che andasti il Sabato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
R-R Posted April 4, 2013 Share #9 Posted April 4, 2013 PRESENTE !!! dal giovedi' alla domenica...... vi comunichero' il numero del tavolo....se volete incontrarvi come di solito....e assaggiare un goccio di mirto nostrano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted April 4, 2013 Share #10 Posted April 4, 2013 Danielone si è già messo a dieta per il pranzo, mi raccomando non fatemelo innervosire. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Monetaio Posted April 4, 2013 Share #11 Posted April 4, 2013 Presente con Box. Aspetto gli amici vecchi e nuovi! :) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
angelonidaniele Posted April 4, 2013 Share #12 Posted April 4, 2013 Danielone si è già messo a dieta per il pranzo, mi raccomando non fatemelo innervosire. :P esatto :rofl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted April 4, 2013 Share #13 Posted April 4, 2013 Presente con Box. Aspetto gli amici vecchi e nuovi! :) Bravo Pino, sono contento che metti il box o banco, così mi siedo un pò. porta qualche moneta top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
angelonidaniele Posted April 4, 2013 Share #14 Posted April 4, 2013 imparo a fare i dollari :blum: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted April 4, 2013 Share #15 Posted April 4, 2013 box? :D ovviamente scherzo…ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Monetaio Posted April 4, 2013 Share #16 Posted April 4, 2013 Bravo Pino, sono contento che metti il box o banco, così mi siedo un pò. porta qualche moneta top Ci proviamo con le monete top dai! :) Certo che se tu ne portassi qualcuna top delle tue... Bruno il posto a sedere agli anziani non si nega MAI! :D Heheh, scherzi a parte, lo sapete che da me siete sempre a casa vostra. Il box é pure grande, quindi... Non vi fate problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cembruno5500 Posted April 4, 2013 Share #17 Posted April 4, 2013 Bruno il posto a sedere agli anziani non si nega MAI! :D certo è che sei un amico eh :blum: Certo che se tu ne portassi qualcuna top delle tue... non se ne parla nemmeno, sono tutte a riposare in cassetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cembruno5500 Posted April 4, 2013 Share #18 Posted April 4, 2013 Ci proviamo con le monete top dai! :) non è per caso che hai un 2 lire del 11 Cinquantenario, come dico io? :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Monetaio Posted April 4, 2013 Share #19 Posted April 4, 2013 Ci proviamo con le monete top dai! :) non è per caso che hai un 2 lire del 11 Cinquantenario, come dico io? :good: Se lo avessi come dici tu, ci farei una gigantografia per l'esposizione con sopra scritto: COL CAVOLO CHE LO VENDO :D 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cembruno5500 Posted April 4, 2013 Share #20 Posted April 4, 2013 Se lo avessi come dici tu, ci farei una gigantografia per l'esposizione con sopra scritto: COL CAVOLO CHE LO VENDO :D Tremendo sei :rofl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
prtgzn Posted April 4, 2013 Share #21 Posted April 4, 2013 Presente al sabato. Per chi ha il banco è possibile avere i numeri per conoscervi? Graziano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
defa92 Posted April 4, 2013 Share #22 Posted April 4, 2013 probabilmente ci sarò anche io il sabato..cosi finalmente avrò la possibilità di conoscere qualcuno!! sperando che l'incontro sia positivo come quello di oggi!!:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cembruno5500 Posted April 5, 2013 Share #23 Posted April 5, 2013 probabilmente ci sarò anche io il sabato..cosi finalmente avrò la possibilità di conoscere qualcuno!! sperando che l'incontro sia positivo come quello di oggi!! :D Ci saremo tutti, Danielone, Piergi, io, Biagio Ingrao e probabilmente Fabio. Così ci conosceremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
caiuspliniussecundus Posted April 7, 2013 Share #24 Posted April 7, 2013 Io verrò di venerdì, come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciosky68 Posted April 7, 2013 Share #25 Posted April 7, 2013 presente anche per pranzo. ciao Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts