Vai al contenuto
IGNORED

Sylloge Nummorum Graecorum, da Ariminum a Terina


Risposte migliori

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Cari amici,

 

non ho dimenticato l'impegno preso con voi ma non potevo farmi vivo prima di aver trovato l'amico disposto a sponsorizzare il tutto.

Oggi l'amico Cesare Costantini di Numismatica Picena mi ha confermato che sarebbe disposto a stampare il volume che raccoglie tutte le monete dell'Italia antica da Arminum a Vibo Valentia per un totale di 832 monete. Il volume è nel solito formato A4, tutto a colori, copertina cartonata.

Io ho conservato le vostre prenotazioni , compresa quella di Elettro-matic dell'11 ottobre 2015, e le vorrei girare direttamente a Costantini perchè possiate, voi che avete prenotato, avere un prezzo non superiore a 20 euro per il volume.

 

I tempi? avevo messo un po' da parte il volume ma penso di poterlo chiudere e consegnare a Cesare entro un paio di mesi e sperare di farlo uscire prima dell'estate.

 

Mi confermate le vostre adesioni?

Grazie

 

Fiorenzo Catalli

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo sei ulteriori richieste di una copia da parte di utenti del Forvm Ancient Coins...

 

- Equity

- Enodia

- Meepzorp

- Norbert

- cckk

- quadrans

 

Saluti :)

Nico

Modificato da TARAS
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.