Vai al contenuto
IGNORED

identificazione statua oggetto curioso...


joker67

Risposte migliori

Si è vero, so benissimo che nessuna di queste categorie risponde al mio oggetto,

Ci provo ugualmente con la speranza di avere un aiuto...

E' una statua rappresentante un robot/guerriero, credo in resina, visto il peso elevato.

E' alto circa 85 cm, e credo sia dipinta a mano.

Ho sentito dire che esistono statue come queste, rappresentanti personaggi di film, cartoon, anime manga ecc...appositamente realizzate per collezionisti, e che hanno un valore elevato, essendo prodotte in pochi pezzi. Ho fatto una ricerca sul web.....di queste statue ve ne sono, ma il personaggio raffigurante la mia statua, non sono riuscito a ricollegarlo a nessuno fino ad ora.

Per adesso posseggo solo questa foto...

Qualche amico del forum può aiutarmi?

Grazie.. :rolleyes:

post-37850-0-30145300-1422639097_thumb.j

Modificato da joker67
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

è sicuramente giapponese ( vestiti da samurai tecnologico) cerca nei siti di cartoni animati

@@ciosky68,

Ciao, ho cercato ma purtroppo non ho trovato nulla su questa figura.

Di oggetti simili in resina ve ne sono tanti, ma uguale o simile a questo...niente da fare  :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


nessuna marca o segno sul fondo ?

ci sara' forse l' anno o un numero

 

è dipinto a mano?

 

ciao Roberto

Ciao Roberto,

no, non ho trovato nulla, niente marchi o segni....niente di niente.

Presumo sia dipinta a mano....ma oltre a questo...niente  :unknw:

Se solo si potesse risalire al nome del personaggio...forse da li si riuscirebbe a rintracciare qualcosa di più....ma io di questo personaggio non sò nulla, anche se, sono sicuro che da qualche parte l'ho intravisto (tv...fumetti..)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.