Vai al contenuto
IGNORED

Il peggio che avanza.....


Ospite

Risposte migliori

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=8180

dobbiamo rassegnarci. Com'era quel film ?  "Scemo e più scemo" mi pare.

Del resto già lo scrisse Einstein :

Due cose sono infinite : L'universo e la stupidità umana. Poi aggiungeva che sull'universo aveva dei dubbi che fosse infinito. Ergo. sulla stupidità dubbi non ce n'erano.

e siccome ( Legge di Murphy) "se qalcosa deve andar male..andrà"   =  :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

 

L'iconoclastia ha sempre generato "mostri" .... d'accordissimo.

 

Se oggi c'è ancora qualcuno che teme questi simboli (ma potrebbero essere anche altri, no?) vuol dire che la storia non serve a nulla.

 

Vuoi mai che comincino a scalpellinare anche i reperti lapidei romani, dove sono rappresentati i fasces lictorii ... se tanto mi da tanto. :cray:

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera al forum da parte di nonno cesare; non credete che fare cassa di risonanza a certe notizie sia quello che forse cerca quel signore? meglio il silenzio...il silenzio glaciale che induce ad un momento di riflessione chissà che   la Grazia santificante non lo faccia ricredere sulle oscene proposte che annuncia; scusate l'infervoro ebuona serata da parte di nonno cesare

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


da " La Repubblica" ( data incerta del prossimo autunno)

"Una lunga fila di bulldozers si dirige verso Latina. I potenti mezzi sono accompagnati da attivisti antifascisti, da frequentatori dei centri sociali, dagli anarchici, e da vari cittadini festanti che sventolano bandiere e gettano fiori.

Finalmente Latina ( e seguiranno Sabaudia e altre città circonvicine ) sarà rasa al suolo.

La città simbolo del fascismo deve sparire così come spariranno tutti gli edifici sorti durante il regime ovunque si trovino.

Come da Legge n. 123456 del 28 ottobre 2016 = Legge Fiano ( non a caso giorno e mese della marcia su Roma del 1922 )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stava a Roma in quei giorni pensa come si sarà innervosito... :D

 

 

"Roma, tra i monti innevati riappare la gigantesca scritta DUX"

 

http://www.ilmessaggero.it/roma/storie/roma_monti_neve_scritta_dux-1490925.html

 

Saluti

Simone

post-1512-0-45077600-1454954358_thumb.jp

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

vabè... il livello di moltissimi nostri rappresentati, indipendentemente dal partito politico di appartenenza, è come sappiamo semplicemente ridicolo. Suggerisco di studiare a fondo il discorso di scilipoti in parlamento sulla stepchild adoption

(indipendentemente dal parere sull'argomento, è imbarazzante preparare un discorso del genere e presentarlo alla nazione.)

https://www.facebook.com/nik.ilnero/videos/958198897550789/?pnref=story

 

Tornando a noi, la proposta di legge di Fiano è solo una delle tante mediocrità (e chissà di quante altre proposte di legge non veniamo a conoscenza) che dobbiamo sorbirci dalla classe dirigente che rappresenta noi italiani.

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


"Roma, tra i monti innevati riappare la gigantesca scritta DUX"

 

Presto....bruciate quella foresta...... :crazy: :crazy:

 

P.S.....e chi si chiama Benito o Romano è gentilmente pregato di cambiare nome al più presto.....

 

M.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che sta discussione sta prendendo una brutta piega...

 

Tanto per informazione, senza fare commenti:

 

pure in Germania hanno trovato in un bosco un ricordino del passato

post-43032-0-17717400-1454955722_thumb.j

 

e poi sono arrivati loro:

post-43032-0-83317400-1454955745.jpg

 

Guardare indietro fa sempre bene, ma solo se si impara dagli errori commessi...

 

Una buona pacifica serata a tutti,

 

Njk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pochi mesi fa il Presidente della Camera Laura Boldrini propose anche di togliere la scritta DVX dall'obelisco del Foro Italico. Oltre ad essere un oltraggio alla storia sarebbe anche un bel dispendio inutile di denaro pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono tante cose importanti da proporre in Parlamento...ci mancava anche la damnatio memoriae......

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sanno piu' cosa dire, hanno finito gli argomenti, quindi rispolverano qualc'osa che puo' fare colpo secondo loro, e cadono nel massimo della stupidita'.

E per essere in argomento, via eliminiamo anche lo stadio Olimpico a Roma e tutti gli impianti sportivi adiacenti, le pensioni la tredicesima etc etc  

 

Corallino

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ma non potrebbero ragionare? Andrebbe bene anche a giorni alterni...

 

Ragionare? ecchè vorddì?  :crazy:  :crazy: 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sa che sta discussione sta prendendo una brutta piega...

 

Intendi che qualc'uno qui del forum condivide una proposta del genere e si va in discussione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho parole... Bruciamo pure i libri e le enciclopedie: potrebbero ricordarci le brutte cose e non farci dormire la notte... Madò che nervoso!

Link al commento
Condividi su altri siti


Assurdo anche se sono antifascista.

 

Sarebbe meglio togliere di mezzo i manganelli del duce che vendono in autogrill! O i miseri partitini di estrema destra che si presentano alle elezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Assurdo anche se sono antifascista.

Sarebbe meglio togliere di mezzo i manganelli del duce che vendono in autogrill! O i miseri partitini di estrema destra che si presentano alle elezioni.

Si così come anche gli inutili partitini di estrema sinistra... ma questo è meglio non dirlo altrimenti si diventa fascisti.. vero...

Detto questo siamo in italia e uno con più è deficente più sta al potere...

Modificato da Sim 75
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Intendi che qualc'uno qui del forum condivide una proposta del genere e si va in discussione?

 

Mi sa che sta discussione sta prendendo una brutta piega...

 

 

 

 

 

Intendo dire che sento odore di politica e di luoghi comuni... e poi sì che si va a discutere.

 

Tanto per restare a tema: se passa la legge è poi permesso usare modi di dire tipo Fare di tutta l'erba un "fascio"?

 

'sera!

 

Njk

 

PS: Un saluto a tutti i curatori/amministratori che stanno già seguendo questa discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dalle mie parti esiste un paese che si chiama Mussolini. Frazione di un comune nel padovano.

Fossi in loro comincerei a costruire rifugi antiatomici...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che quando giri un po' su internet e vedi nascere ogni giorno pagine nuove di glorificazione del ventennio con notizie false, qualche dubbio ti viene. Fra l'altro, ho appena appreso che sono state Etiopia e Libia ad invadere l'Italia :-D :-D :-D cerchiamo di non finire così...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti.

Hooooo finalmente una notizia con relativa "discussione" sul Forum che non fa preoccupare noi collezionisti e che fà sorridere e, a qualcuno magari ridere ....

Senza tirare in ballo le personali opinioni politiche, religiose ecc. ecc. Credo che sia come ha scritto Cesare Augusto.

Poi vi immaginate le conseguenze ?

 Eliminare dai libri di storia tutti gli anni 30 -40 se non peggio ( come già successo ) non trasmettere più un documentario  ecc. ecc.

Ma la cosa che mi fa più sorridere è che il giornalista asserisce che:  "Ad esempio nel campo della filatelia e in generale sul mercato del collezionismo e dell’arte, i cui protagonisti sono in allarme." Ma chi è in allarme!!!???

Al massimo entrerò in modalità allarme se quei individui a Roma la infilano in qualche votazione di una legge che non centra nulla con l'argomento.

Ma questo signore prima di scrivere, ha chiesto l'opinione  a qualche collezionista ? o ha solo parlato con l'amministratore di una casa d'aste preesistente al periodo in questione ?

Come diceva la presentatrice dei Bulgari in mai dire goal ..... rabbrividisco..... con il sorriso ovviamente.

W L'ITALIA ( scusate ) VIVA L'ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.