Vai al contenuto
IGNORED

2€ Monaco 2016


Risposte migliori

1 ora fa, matcor dice:

A me sembrava un sito con vari venditori come la baia. Forse ho sbagliato sito. Vediamo cosa ci  dice Cristian

Per quello che lo conosco è un sito di venditori professionali prettamente tedeschi o comunque sono la maggioranza, almeno per quanto riguarda gli euro, non ci sono aste ma prezzi fissi. Io qui ho trovato un venditore che seguivo sulla baia per le monete circolate, qui aveva prezzi più bassi, evidentemente hanno commissioni più leggere, ma alla fine lo contatto di persona  un paio di volte l'anno e strappo bei sconti sui prezzi qui esposti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao, avete notato che grazie alle ns lamentele qui e sulla baia, l'alberto non ha più aste sul suo profilo, ma solo comprasubito. Bene. Siamo serviti a ripristinare almeno momentaneamente la legalità.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Aland dice:

Ciao, avete notato che grazie alle ns lamentele qui e sulla baia, l'alberto non ha più aste sul suo profilo, ma solo comprasubito. Bene. Siamo serviti a ripristinare almeno momentaneamente la legalità.

Ma ora a tutti noi ci toccherà spostarci sempre con la guardia del corpo .....

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Aland dice:

Ciao, avete notato che grazie alle ns lamentele qui e sulla baia, l'alberto non ha più aste sul suo profilo, ma solo comprasubito. Bene. Siamo serviti a ripristinare almeno momentaneamente la legalità.

Non mi sembra..:blink: in questo momento ha 59 aste, ne ho osservate solo 10, tutte con in testa il maggior offerente  h***d (0).

 

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domenica non ne aveva, propongo di segnalare subito l'anomalia hai garanti della baia, a forza di insistere la smette di speculare in modo scorretto con noi povere ed inermi collezionisti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 9/11/2016 at 22:02, Aland dice:

Domenica non ne aveva, propongo di segnalare subito l'anomalia hai garanti della baia, a forza di insistere la smette di speculare in modo scorretto con noi povere ed inermi collezionisti....

La baia è complice.... C'è poco da fare....!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, ma quando hanno caricato sul sito le monete proof 2012 e 2013 (quando?) erano acquistabili?
Mi mangio le mani se avrei potuto prenderle a 60 euro 
Purtroppo non ho ricevuto info, mi chiedo se sia veramente successo

Link al commento
Condividi su altri siti


Si é successo un mesetto fá...lucien credo sia stato disponibile qualche ora...le altre un pò di più...io ho preso onu e 2010.Per lucien mi sono mangiato le dita..


Link al commento
Condividi su altri siti


Leggevo nella discussione 2017... Peccato che in quel periodo non seguissi il forum, altrimenti avrei preso quelle che hai preso anche tu. 
Potevano almeno sprecarsi di mandare una mail a chi aveva già comprato per avvisare del nuovo prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono riuscito a prendere al volo solo ONU .... 
Comunque figuriamoci se si degnano di avvisare via mail .... E' già un miracolo che abbiano messo in vendita queste monete, che tra l'altro davano già per esaurite nei giorni successivi all'emissione .....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Buonasera a tutti,

Scusate se rispolvero questa discussione ,volevo conoscere. Come e' andata a finire la storia  di chi ha acquistato piu' monete da 2 euro con la stessa carta di credito e stesso pc ...ma con account diversi .Inoltre se e' possibile ricevere informazioni in privato su quale siti poter acquistare in  alternativa alla baia, sara un mio limita ma non sono riuscito a capire.

Grazie Attendo Vostre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.