Vai al contenuto
IGNORED

Concorso Letterario N.I.A. 2017


bizerba62

Risposte migliori

Complimenti ai NIA per questa lodevole iniziativa !!

Fa sempre piacere leggere questo tipo di notizie e per di più di una sezione dedicata ai Junior , proprio in concomitanza col decennale del CGN ! Sono certo che ci sarà una grande affluenza di partecipanti, tutti di altissimo livello...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti vivissimi , ogni iniziativa e' lodevole , se poi e' diretta verso i giovani ancor di più, vedo grande vitalità e questo e' estremamente positivo per la nostra numismatica...

Se remiamo in tanti verso la divulgazione e verso i giovani, io credo che gli effetti non mancheranno...

A Parma parleremo anche della Nia e di questa importante iniziativa per i giovani....

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ben vengano iniziative come queste, può solo far bene all'ambiente, anzi dovrebbero essercene ancor di più, siamo in un momento di fervore e rifioritura della passione.

Bravo Michele

 

Eros 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Grazie a tutti, ma l'iniziativa del Premio è di tutto il Direttivo della NIA e non solo mia.

Dalla Segreteria mi hanno comunicato proprio ieri che cominciano ad arrivare le prime adesioni con i primi Lavori.

Forza e coraggio. Un incitamento specialmente lo rivolgo ai giovani Studiosi.:)

Saluti.

Michele

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravi

ottima iniziativa, sulla scorta di quanto si e' venuto - finalmente - impostando negli ultimi anni, con diverse iniziative, a favore dei giovani e giovanissimi prima, a torto, abbastanza ignorati ... 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
11 ore fa, gigetto13 dice:

Che vinca il migliore (anche se abbiamo tutti vinto!)

 

Si..anche perché è prevista una menzione speciale per TUTTI i partecipanti. Si tratta di una piccola soddisfazione che non guasta mai. Giusto per premiare il lavoro di coloro che con passione scrivono di argomenti numismatici.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


che belle queste iniziative... mi ricordo quando tanti anni fa ho ricevuto questa targa, ero solo un pischello adolescente ma già innamorato della numismatica!

In bocca al lupo a tutti, specialmente ai giovani partecipanti.

004_thumb_JPG_6918b8fb52bf649c3da95a5980906690.jpg

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravi tutti quelli che hanno partecipato!! :)

I riconoscimenti per l'impegno sono importantissimi! Quelle che davvero ci spingono a continuare nel nostro pericoloso ma ricco cammino. 

La bellissima targa di @gigetto13 mi ha fatto ricordare la mia vinta a Taormina qualche anno fa o quella degli amici di Parma. Ho ancora i brividi per l'emozione ?

Viviamo un momento difficile, speriamo di transizione, dove è più importante il "piccolo commercio" che lo studio. Io mi auguro che iniziative come questa si moltiplichino a macchia d'olio perché ritengo che la diffusione parta dall'esempio.

Resto trepidante nell'attesa di conoscere l'evoluzione di questa lodevole iniziativa

Ad majora!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Posso anticipare che i lavori pervenuti sono in tutto 13 (bel numero...!!!).

Ora la parola passa a coloro che dovranno esaminarli e valutarli.

Saluti.

M.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 31/10/2017 alle 11:33, elledi dice:

Si..anche perché è prevista una menzione speciale per TUTTI i partecipanti. Si tratta di una piccola soddisfazione che non guasta mai. Giusto per premiare il lavoro di coloro che con passione scrivono di argomenti numismatici.

Cosi..tra cento anni..qualcuno leggerà e saprà che nel 2017 13 numismatici parteciparono a questo concorso!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti



×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.