Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO NUMISMATICO VENEZIA - MESTRE 18-19/03/2017


sivispacemparabellum

Risposte migliori

Saremo presenti sabato 18/03/17 al 1° Convegno Venezia Numismatica 2017,

che si terrà presso il NOVOTEL MESTRE - VENEZIA  -      VIA ALFREDO CECCHERINI, 21 (VE), con nuovo materiale in vendita.

Siamo sempre interessati ad acquistare o ritirare materiale da inserire nel nostro prossimo listino di vendita previsto per l’autunno 2017.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Mi raccomando ai "fortunelli" che potranno partecipare .... fate qualche foto ..... 8)

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Condivido completamente quanto detto da AndreaPD. Convegno a misura di collezionista numismatico, speriamo si continui su questa strada e che arrivino soddisfazioni per tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Pronti per l'ultimo rush finale. 

Prevista affluenza di persone su appuntamento, il resto si vedrà. 

Ad ogni buon conto anche l'asta di Negrini, oltre a Milanophil, ha sottratto presenze di commercianti. 

Comunque sono assolutamente stimolato dai riscontri non solo su Lamoneta.it, ma anche da quelli in loco. 

L'anno prossimo puntiamo ad incrementare il numero degli espositori, lavorando a livello di informazione preventiva per evitare sovrapposizioni, e ad incrementare la presenza di partecipanti, aumentando l'informazione a livello locale e di settore, che comunque c'è stata, anche se non a livello massivo.

Grazie di cuore per l'incoraggiamento.

Stefano Palma

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Convegno ben organizzato, luogo facilmente raggiungibile, per essere la prima manifestazione buona presenza di pubblico... Per la prossima volta mi sono già prenotato. :good:

Arka

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti all'amico Stefano per l'impegno profuso ad organizzare il convegno: ottima location, bella e luminosa la sala, buona presenza al sabato mattina. Un plauso e speriamo che venga ripetuto in futuro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a voi tutti per i messaggi positivi.

L'anno prossimo mi impegnerò per preparare l'evento per tempo, serviva intanto un riscontro incoraggiante, sia sul fronte dei commercianti che di quello degli appassionati; e questo c'è stato. Nel Veneto orientale e nel Friuli Venezia Giulia da parecchi anni non ci sono eventi numismatici significativi. In questi due giorni vi è stato un continuo amarcord dei convegni che si tenevano all'Hotel Sirio a Mestre, di cui i presenti di allora si ricordano con nostalgia. Cerchiamo di rinverdirne se non di accrescerne i fasti; di idee ne sono venute fuori tante, anche fantasiose e suggestive. Ma questo è positivo, vuol dire che vi è interesse. Del resto Venezia fa volare la fantasia. Per adesso cerchiamo di mantenere i piedi saldi per terra e guardiamo intanto i riscontri di questa manifestazione.

Poi i circoli numismatici della zona sono stati posti a conoscenza della manifestazione in maniera parziale, nonostante una mail di comunicazione da parte mia. E questo sarà un punto di miglioramento per il 2018.

Sempre e comunque .... ad maiora!!

Stefano Palma

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.